Aggiornato oggi il NoBrand alla versione PRA-LX1C432B181 con EMUI 5.01 , spero non abbia bug sul navigatore
Visualizzazione stampabile
Aggiornato oggi il NoBrand alla versione PRA-LX1C432B181 con EMUI 5.01 , spero non abbia bug sul navigatore
Provalo e facci sapere
stamani aggiornati al PRA-LX1C432B181 i due no-brand di casa, e subito messo alla prova il navigatore nel tragitto casa-ufficio, per ora sembra non aver problemi, anche all'interno dello stabile (in cemento armato e metallo, e con i disturbi elettromagnetici dei vari server, client ecc) sembra fare il fix della posizione come prima.
In quello di mia moglie sì, io invece ho fatto la ricerca manuale via AGGIORNAMENTO DI SISTEMA=Quote:
Notificato via OTA?
aggiornamento per "ottimizzazione stabilità e prestazioni di sistema per le operazioni più semplici"
integra le patch di google del 5 ottobre
A me non trova nessun aggiornamento
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
Chi mi sa dire quali sono i motivi per cui non si ricevono gli aggiornamenti via OTA?
Nemmeno facendo la ricerca di aggiornamenti disponibili.
PRA-LX1C02B149
gli aggiornamenti sono distribuiti via OTA per gruppi di IMEi e, naturalmente, divisi per i vari vodafone (come il tuo),tre,tim ecc e i no-brand, vedrai che arriverà anche il tuo turno.