Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stig
Grazie so come funziona ma se chiedo significa che rileggendo a ritroso non ho trovato risposte al mio quesito ;-)
Ad ogni modo non mi interessa forzare l'aggiornamento perché mi viene già notificato, volevo solo sapere se conviene aggiornare o rimanere così...
Non ci risultano feed di problematiche dovute a quell'aggiornamento.
-
Quote:
JoelB
Ieri il mio telefono (brand Vodafone) aveva scaricato un update da 2,5 GB; non ricordo l'esatta dicitura ma mi pare fosse ----150-FULL. S'era mangiato un botto di memoria interna e sono stato costretto a ripristinare ai dati di fabbrica. La cosa buffa è che dopo aver ripristinato, questo aggiornamento non me lo segnala più e resta fermo al firmware LX1C02B150 (patch sicurezza settembre 2017). La mia domanda era più che altro rivolta ad un futuro update di tale entità.
Da qualche giorno il telefono si è aggiornato al b152 (versione EMUI 5.0.1) patch sicurezza novembre 2017. L'aggiornamento era di 385 MB. Telefono brand Vodafone
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
agiggi78
Da qualche giorno il telefono si è aggiornato al b152 (versione EMUI 5.0.1) patch sicurezza novembre 2017. L'aggiornamento era di 385 MB. Telefono brand Vodafone
Grazie per la segnalazione, funziona tutto?
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per la segnalazione, funziona tutto?
Per ora sembra di sì...
-
Ho anche io huawei p8 lite 2017 brand Vodafone ma sono bloccati alla patch di settembre, telefono preso a metà dicembre, invece mia sorella telefono preso dopo il 25 dicembre è stato aggiornato a quella di novembre, come faccio ?
-
Quote:
FrancescoSadvance
Ho anche io huawei p8 lite 2017 brand Vodafone ma sono bloccati alla patch di settembre, telefono preso a metà dicembre, invece mia sorella telefono preso dopo il 25 dicembre è stato aggiornato a quella di novembre, come faccio ?
Il telefono di tua sorella è sempre brand vodafone?
-
Da stamane ho questa domanda che mi ronza in testa e che condivido qui:
visto l'andamento lentissimo degli aggiornamenti rilasciati per brand Vodafone, vedremo mai Android O sul nostro P8 lite 2017?
-
Quote:
agiggi78
Da stamane ho questa domanda che mi ronza in testa e che condivido qui:
visto l'andamento lentissimo degli aggiornamenti rilasciati per brand Vodafone, vedremo mai Android O sul nostro P8 lite 2017?
Si vedrà più in avanti. Credo per l'estate. La memoria interna esigua e la ram non incoraggiano. In ogni caso comunicheremo appena avremo notizia
-
Quote:
Aníkitos
Si vedrà più in avanti. Credo per l'estate. La memoria interna esigua e la ram non incoraggiano. In ogni caso comunicheremo appena avremo notizia
"credo per l'estate" significa (o almeno lo spero): sì, verrà rilasciato anche per p8 lite 2017, ma non prima dell'estate?
-
Quote:
agiggi78
"credo per l'estate" significa (o almeno lo spero): sì, verrà rilasciato anche per p8 lite 2017, ma non prima dell'estate?
La certezza purtroppo non l'abbiamo in quanto Huawei non ha dichiarato ufficialmente l'update. Ma non ha detto neppure il contrario. Considera che ancora Oreo non è arrivato neppure su tutti i top gamma(solo mate 9), adesso è partita la fase della beta pubblica sui p10.
Speriamo che verso marzo aprile avremo qualche notizia in più..