Visualizzazione stampabile
-
Raga ho un p8 lite 2017, no brand ovviamente, il mio e fermo all'aggiornamento b181. Da piu di un mese ho visto l'aggiornamento b191 però a me non segnala niente.. Non mi parlate di modding o aggiornamenti forzati perché già a so che creano grossi problemi al software.. Non si può fare niente per rilevare questi aggiornamenti
In modo semplice?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilcriz
Raga ho un p8 lite 2017, no brand ovviamente, il mio e fermo all'aggiornamento b181. Da piu di un mese ho visto l'aggiornamento b191 però a me non segnala niente.. Non mi parlate di modding o aggiornamenti forzati perché già a so che creano grossi problemi al software.. Non si può fare niente per rilevare questi aggiornamenti
In modo semplice?
I no brand (almeno in Italia) sono alla b181. Perché hai bisogno di aggiornare?
-
Ogni tanto arrivano dei ritardi sui messaggi whatsapp, però del resto e tutto perfetto
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
franceSadvance
I no brand (almeno in Italia) sono alla b181. Perché hai bisogno di aggiornare?
Detto..fatto! a mia moglie è arrivato via OTA l'aggiornamento no brand b191!
-
Grande, lo sto scaricando pure io ora😂
-
Quote:
Regolus
Detto..fatto! a mia moglie è arrivato via OTA l'aggiornamento no brand b191!
Eheh bastava evocarlo.
Io comunque ancora niente
Spero migliori la batteria
-
A me dura un sacco la batteria 😚
-
Quote:
Ilcriz
Ogni tanto arrivano dei ritardi sui messaggi whatsapp, però del resto e tutto perfetto
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Prova ad andare in impostazioni-batteria-app attive in background e spunti WhatsApp se risulta attivo il blocco dell'app quando blocchi il Cell. A me ha funzionato.
-
Avevi ragione
-
Premesso che io non ho ancora ricevuto nemmeno l'aggiornamento b191. Su un blog parla addirittura dell'aggiornamento b193, che tra l'altro è presente su Firmware Finder. Su altri noti blog non ho trovato notizie a riguardo. Che ne sapete voi?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk