Il tuo e no brand?
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il tuo e no brand?
E strana come cosa ormai in tutta italia e arrivato il b191 ota..
Ragazzi tranquilli se non ricevete l'ota, tanto è un aggiornamento completamento inutile... Chissà quando Oreo per noi :( Cmq ragazzi voi come avete installato l'update? Avete fatto un installazione pulita oppure avete semplicemente aggiornato e basta? Ho paura che se facessi così mi troverei il dispositivo rallentato
Alla fine ho fatto un hard reset perché era da tanto che non lo facevo e anche dopo questo reset non trova l'aggiornamento. Su Firmware Finder ho fatto un check del firmware con IMEI e mi dice che il mio terminale non è "approvato" per quel firmware. Aspettiamo ancora e vediamo.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, primo Android della mia vita, ho ricevuto la notifica dell' aggiornamento b160 attualmente ho installato il b130 Brand 3, cosa mi consigliate di fare, aspettare il B191 o aggiornare? Grazie
Cere7
io lo farei tranquillamente l'aggiornamento b160, d'altra parte il b191 è per i nobrand europei
Per gli altri che si preccupano di non aver ancora ricevuto il b191, tranquilli che prima o poi arriverà; i due P8lite 2017 di casa a volte si sono aggiornati a distanza di oltre una settimana uno dall'altro, anche adesso il mio è in attesa, mia moglie ha aggiornato già da un po'
Io ho la b181 no brand c432 ma non mi trova l'aggiornamento
Come ho scritto poco sopra, neanche il mio ha avuto l'aggiornamento, significa solo che non è arrivato il suo turno: Huawei li distribuisce infatti per gruppi di IMEI, probabilmente per non intasare i servers, basta solo aspettare