Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi B193 è solo un aggiornamento di sicurezza?
-
Si, nelle note relative al b193, che ho integralmente riportato in un post di pochi giorni fa, si parla soltanto di patch di sicurezza
-
Però è strano, a distanza di poche settimana due patch sulla sicurezza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Però è strano, a distanza di poche settimana due patch sulla sicurezza
È per coprire le falle di meltdown e Spectre.
-
Ricevuto oggi il b193 con le patch di sicurezza di gennaio
-
Ciao ragazzi, ho comprato il mio device a luglio 2017, ma non ho ricevuto alcuno degli aggiornamenti :frustate: è fermo alla versione b169. Dovrei installare l'app firmware finder o semplicemente continuare ad aspettare?
-
strano, a meno che per errore tu non abbia settato di ricevere in automatico le notifiche degli aggiornamenti.
sentirei anche l'assistenza Huawei, credo che dall'IMEI o dal seriale possano controllare cosa sia successo
-
Quote:
fmel
Ciao ragazzi, ho comprato il mio device a luglio 2017, ma non ho ricevuto alcuno degli aggiornamenti :frustate: è fermo alla versione b169. Dovrei installare l'app firmware finder o semplicemente continuare ad aspettare?
Ciao. Usa la discussione in sezione modding per FFinder.
È probabile che il tuo modello abbia qualche Problema software. Ti sei registrato su hiCare? Se no, fallo e riprova a cercare Aggiornamenti.
Altrimenti quoto regolus, prima di procedere manualmente, contatta l'assistenza
-
Quote:
Regolus
strano, a meno che per errore tu non abbia settato di ricevere in automatico le notifiche degli aggiornamenti.
sentirei anche l'assistenza Huawei, credo che dall'IMEI o dal seriale possano controllare cosa sia successo
Ho contattato l'assistenza, mi hanno detto che l'ultimo aggiornamento è uscito e che non devo preoccuparmi perché presto mi sarà notificato. Mi sembra strano però che non abbia ricevuto nessuno dei precedenti
-
Quote:
Aníkitos
Ciao. Usa la discussione in sezione modding per FFinder.
È probabile che il tuo modello abbia qualche Problema software. Ti sei registrato su hiCare? Se no, fallo e riprova a cercare Aggiornamenti.
Altrimenti quoto regolus, prima di procedere manualmente, contatta l'assistenza
Sì, sono registrata ad HiCare, ma anche lì niente :eek: