Visualizzazione stampabile
-
Beta tester è x solo cellulare no brand tu non puoi aderire
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
allin58
Beta tester è x solo cellulare no brand tu non puoi aderire
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Ecco, mi tocca aspettare!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Oreo entro giugno per i brandizzati Tim, confermato https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LAmc2.jpg
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
segnalo che a mia moglie è arrivato l'aggiornamento B203 di 380MB, (no brand) già da alcuni giorni.
Integra le patch di aprile, ottimizza le chiamate rapide, aggiunge un tasto fra le schede app recenti.
Aggiunge anche la funzione Screenshot con 3 dita, consente di scattare uno screenshot facendo scorrere tre dita verso il basso sullo schermo. Riduce a meno di un minuto i tempi di pulizia in Gestione Telefono e aggiunge ulteriori scenari per il suporto della funzionalità Dividi schermo one-touch.
La versione EMUI passa a 5.0.3
-
Quote:
Regolus
segnalo che a mia moglie è arrivato l'aggiornamento B203 di 380MB, (no brand) già da alcuni giorni.
Integra le patch di aprile, ottimizza le chiamate rapide, aggiunge un tasto fra le schede app recenti.
Aggiunge anche la funzione Screenshot con 3 dita, consente di scattare uno screenshot facendo scorrere tre dita verso il basso sullo schermo. Riduce a meno di un minuto i tempi di pulizia in Gestione Telefono e aggiunge ulteriori scenari per il suporto della funzionalità Dividi schermo one-touch.
La versione EMUI passa a 5.0.3
Ottimo! Grazie per il feedback.
-
Buongiorno a tutti.
Posseggo questo telefono da novembre, versione blu no brand perché era in offerta al black Friday.
Ma dal giorno in cui l'ho comprato, non è uscito fuori nessun aggiornamento. Fermo alla B180 con patch di sicurezza a settembre.
Anche facendo la ricerca con il tasto "verifica aggiornamenti" non esce fuori niente.
Qualcuno saprebbe spiegarmi se questa cosa è normale?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
filip86
Buongiorno a tutti.
Posseggo questo telefono da novembre, versione blu no brand perché era in offerta al black Friday.
Ma dal giorno in cui l'ho comprato, non è uscito fuori nessun aggiornamento. Fermo alla B180 con patch di sicurezza a settembre.
Anche facendo la ricerca con il tasto "verifica aggiornamenti" non esce fuori niente.
Pure per me è cosi'... io sono alla B170 se non sbaglio! :unamused2:
-
Quote:
filip86
Buongiorno a tutti.
Quote:
sida973
Pure per me è cosi'... io sono alla B170 se non sbaglio! :unamused2:
Entrambi 432? Potete postare la versione completa?
-
Quote:
DreamReaper
Entrambi 432? Potete postare la versione completa?
Ciao :)
Intendi il seriale completo?
Se, si, è: PRA-LX1C432B180
-
Quote:
filip86
Ciao :)
Intendi il seriale completo?
Se, si, è: PRA-LX1C432B180
Verificate con l'applicazione firmware finder (Play Store) se è disponibile una nuova versione per il vostro device. Se si, prima di tentare metodi "empirici" provate a collegare Hi Suite al cellulare e tentare l'aggiornamento. In caso negativo...vediamo.