CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 54 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 536
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano L'avatar di filip86


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Verificate con l'applicazione firmware finder (Play Store) se è disponibile una nuova versione per il vostro device. Se si, prima di tentare metodi "empirici" provate a collegare Hi Suite al cellulare e tentare l'aggiornamento. In caso negativo...vediamo.
    Stamattina premendo i 3 puntini nel menu "aggiornamento sistema", ed andando su "scarica aggiornamento più recente", mi ha trovato la B198-FULL dal peso di 2,24 GB.
    Ma premendo nuovamente il tasto "verifica aggiornamenti", l'aggiornamento scompare. In pratica me lo trova solamente dal menù a tendina.
    E' normale questa cosa?
    E che differenza c'è tra un aggiornamento trovato, e questo "FULL"?

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    @filip86
    mi vien da pensare che potresti esser troppo indietro per poter usare un aggiornamento "parziale" e che per questo possa aver bisogno del firmware completo per allinearsi.
    Solo un dubbio sulla numerazione, per i no brand sapevo di un B197, a te propone un B198.. comunque se la sigla completa dell'aggiornamento fosse PRA-LX1C432B198 (il C432 identifica i no brand europei, come se non sbaglio il tuo) lo farei, magari dopo un bel backup per star + sicuri.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Regolus per il post:

    filip86 (18-05-18)

  5. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    E dopo poco più di una settimana dall'aggiornamento B203 al non brand della mia signora è arrivato oggi il B209, 342MB con le patch di sicurezza di maggio !! considerato che siamo al 18/5 è quasi un aggiornamento in tempo reale

    A me invece niente, sono ancora fermo alla B197

  6. #334
    Androidiano L'avatar di filip86


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regolus Visualizza il messaggio
    @filip86
    mi vien da pensare che potresti esser troppo indietro per poter usare un aggiornamento "parziale" e che per questo possa aver bisogno del firmware completo per allinearsi.
    Solo un dubbio sulla numerazione, per i no brand sapevo di un B197, a te propone un B198.. comunque se la sigla completa dell'aggiornamento fosse PRA-LX1C432B198 (il C432 identifica i no brand europei, come se non sbaglio il tuo) lo farei, magari dopo un bel backup per star + sicuri.
    Dici che il problema potrebbe essere questo?
    La cosa che mi stranizza, è il fatto che per trovarmi l'aggiornamento, devo per forza andare su "scarica aggiornamento" dalla tendina, e non dal tasto messo in primo piano.
    Anche perchè già da appena comprato, non mi ha trovato alcun aggiornamento.
    Strano anche questo particolare sulla numerazione che hai appena specificato.
    Mi sento più confuso di prima

    ------Update------
    Facendo nuovamente la ricerca tramite tendina, mi ha appena notificato la B204!!
    Ultima modifica di filip86; 18-05-18 alle 10:33 - Motivo: inserito altro particolare

  7. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    ripensando al discorso numerazione dell'aggiornamento, @filip86 il tuo è per caso dual sim? mi viene in mente che avevo letto che gli aggiornamenti dispari sono mono-sim e quelli pari doppia-sim, in questo caso tutto tornerebbe .

    A me invece anche dal menù scarica aggiornamento più recente non trova nulla

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Regolus per il post:

    filip86 (18-05-18)

  9. #336
    Androidiano L'avatar di filip86


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Regolus Visualizza il messaggio
    ripensando al discorso numerazione dell'aggiornamento, @filip86 il tuo è per caso dual sim? mi viene in mente che avevo letto che gli aggiornamenti dispari sono mono-sim e quelli pari doppia-sim, in questo caso tutto tornerebbe .

    A me invece anche dal menù scarica aggiornamento più recente non trova nulla
    Ahhhh. Si, è dual sim. Risolto almeno questo minstero. Sei un genio
    Ora rimane da capire il motivo del perchè sin dal primo giorno, nella ricerca aggiornamenti, non riesca a trovarmene se non dal menù a tendina.
    Dici che comunque non dovrei avere problemi installando quell'aggiornamento li?

  10. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    non credo proprio avrai problemi, dopotutto te lo propone il telefono, no?

  11. #338
    Androidiano L'avatar di filip86


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si me lo propone lui, anche se ho dovuto "forzare" la ricerca trovando il full.
    Vedrò di aggiornare tra oggi e domani. Grazie mille

  12. #339
    come
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti vi segnalo che stamattina ho ricevuto via OTA direttamente la versione b209, saltando la b203

  13. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me è arrivata ieri la 209: patch di maggio, screenshot con tre dita, nuova pulizia memoria. Unica nota: rispetto a primo ho circa 1,5 GB in più nella memoria.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

Pagina 34 di 54 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy