Visualizzazione stampabile
-
Ieri m'è arrivato! Purtroppo non c'è modo di fargli ricordare i settaggi più comuni; per esempio si scorda l'immagine impostata per lo sfondo, si scorda il grado di luminosità desiderato. Per me è un passo indietro, ma io sono ignorante in materia e se le cose elementari le sbaglia, posso fidarmi di quelle più complesse?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bhelios
Ieri m'è arrivato! Purtroppo non c'è modo di fargli ricordare i settaggi più comuni; per esempio si scorda l'immagine impostata per lo sfondo, si scorda il grado di luminosità desiderato. Per me è un passo indietro, ma io sono ignorante in materia e se le cose elementari le sbaglia, posso fidarmi di quelle più complesse?
Dopo l'aggiornamento, visto che questa volta è proprio un cambio del OS, hai fatto un hard reset? Può essere che si risolvino tutti i problemi così.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Quote:
Fordragon
Dopo l'aggiornamento, visto che questa volta è proprio un cambio del OS, hai fatto un hard reset? Può essere che si risolvino tutti i problemi così.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando
Androidiani App
Non ho fatto alcun hard reset e, al momento non ho intenzione di farlo; non ho installato giochi ma diverse applicazioni serie per cui mi scoccerebbe doverle reinstallare e perdere dati.
-
e di sicuro l'hard reset, che riporta tutto allo stato di default iniziale, non è un sistema per ripristinare i propri settaggi persi.
E comunque può capitare che in caso di aggiornamento "importante" (come in questo caso di sostituzione dell'intero s.o.) il programmatore decida per vari motivi di reimpostare molti parametri, succede anche con i p.c.
-
Quote:
bhelios
Aspetto segnalazioni per i brandizzati TIM
-
Quote:
mastergiven
Quote:
bhelios
Aspetto segnalazioni per i brandizzati TIM
Purtroppo TIM sempre ritarda con gli aggiornamenti. Visto che ancora gran parte dei no brand non hanno ricevuto l'aggiornamento, mi pare difficile che i brandizzati TIM lo ricevano nel mese di luglio.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Mia moglie e mia figlia hanno 2 p8 lite 2017 no brand. Stamattina quello di mia moglie ha ricevuto l'aggiornamento a Oreo.
-
Arrivato Oreo versione B360 per nobrand.
Installato, ora procedo ad un bel reset poi reinstallo tutto e vediamo come va...
-
Stamani è passato a Oreo pure il mio, subito dopo l'aggiornamento ho notatoi 0,6 GB di memoria libera in più e mi pare tutto leggermente più reattivo, segno di una buona ottimizzazione.
Mia moglie, che ha avuto Oreo già qualche giorno fa, ha anche l'impressione che la batteria duri di più, ottimo!!
-
Quote:
Regolus
Stamani è passato a Oreo pure il mio, subito dopo l'aggiornamento ho notatoi 0,6 GB di memoria libera in più e mi pare tutto leggermente più reattivo, segno di una buona ottimizzazione.
Mia moglie, che ha avuto Oreo già qualche giorno fa, ha anche l'impressione che la batteria duri di più, ottimo!!
Stesse impressioni che ho avuto io oggi. La batteria l'ho messa sotto stress e non mi pare peggio, anzi....