Mi è arrivato oggi nel mio no brand l'aggiornamento b115, prima di installare vorrei sapere se a qualcuno ha notato cali di batteria. Grazie
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato oggi nel mio no brand l'aggiornamento b115, prima di installare vorrei sapere se a qualcuno ha notato cali di batteria. Grazie
Mia moglie è praticamente una settimana che ha aggiornato con la B115 e non ha notato nessuna controindicazione lato software nè sulla batteria
Un'ultima domanda, tua moglie ha effettuato un wipe data factory (reset di fabbrica) prima dell'aggiornamento?
No, anche perchè l'aggiornamento è in effetti abbastanza leggero, solo qualche patch di sicurezza e bugfix a quanto pare, anche se la fase di installazione al riavvio ha richiesto credo una decina di minuti almeno.
Non so se può fare la differenza, ma non erano state installate app se si esclude messenger e speedtest, e aveva solo poche fotografie fatte per prova, più un paio di immagini mie che ho inserito fra quelle di blocco schermo, in pratica era quasi come appena comprato.
Beh, tanto leggero non è l'aggiornamento, si tratta di ben 420 MB. Speravo in qualcosa di meglio in quei 420 MB come già scritto nei miei precedenti post. Comunque, visto il "peso" dell'aggiornamento e visto il "giovane" Nougat compreso qualche problemino software del P8 Lite 2017, è opportuno quanto meno fare un "Wipe-data/Factory-reset" almeno dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Con quasi una settimana di ritardo rispetto alla consorte, è arrivato pure a me :) in questo momento sto completando l'installazione.
Mi scuserete se non posterò subito le prime impressioni ma domani mi aspetta una levataccia: all'alba devo già essere in Diaccia Botrona per fotografare i cavalieri d'Italia.
iRicordo a tutti gli utenti che hanno problemi dopo l'installazione dell'aggiornamento, che esiste una discussione in rilievo appositamente creata per postarli.
Ciao, aggiornato mio no brand ieri mattina.
Anche io non ho per adesso notato granché, la modalità bellezza nelle foto è rimasta anche dopo un ripristino da recovery, l unica differenza che ho notato è la voce update in impostazioni che è stata tradotta a aggiorna sistema, per il resto mi sembra tutto come prima, riguardo la batteria non mi esprimo per adesso, voglio vedere come si comporta nei prossimi giorni
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
mie prime impressioni veloci post aggiornamento:
leggero guadagno in memoria e ram
apertura app direi invariata
l'updater non solo ha cambiato nome in aggiorna sistema, ma nelle impostazioni è apparsa la scelta "controllo auto aggiornamenti"
la fotocamera forse è un pelino meno pronta a partire (ma non ci metteri la mano sul fuoco)
Discusione ripulita da ot e ridondanze.
Riepilogo ultimi update:
- NoBrand versione fw b115;
- Brand 3 versione fw b120.