Visualizzazione stampabile
-
Non so se è una cosa che c'è da oreo, ma ho visto che ora è presente l'opzione per attivare o disattivare le chiamate voLTE, funzionalità che era stata annunciata mesi fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
franceSadvance
Non so se è una cosa che c'è da oreo, ma ho visto che ora è presente l'opzione per attivare o disattivare le chiamate voLTE, funzionalità che era stata annunciata mesi fa.
Dove si trova esattamente?
-
Quote:
HACNS1
Dove si trova esattamente?
Impostazioni - wireless e reti - rete mobile
Oppure lo cerchi dalla barra di ricerca nelle impostazioni.
Il fatto che ci sia però dipende dall'operatore. Con Iliad non lo avevo, ora che sono tornato a Tim c'è.
-
Puntuale come i mesi scorsi, sul mio no brand è arrivato l'aggiornamento 384 con le patch di settembre :)
-
Quote:
Regolus
Puntuale come i mesi scorsi, sul mio no brand è arrivato l'aggiornamento 384 con le patch di settembre :)
Ottimo. Huawei sta ancora seguendo la maggior parte dei devices.
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo. Huawei sta ancora seguendo la maggior parte dei devices.
Eppure nei vari commenti di HDblog ecc, tutti dicono che non aggiorna.
Evidentemente non sanno che da un anno e mezzo a questa parte, arrivano eccome.
-
Quote:
Andy96
Eppure nei vari commenti di HDblog ecc, tutti dicono che non aggiorna.
Evidentemente non sanno che da un anno e mezzo a questa parte, arrivano eccome.
Massimo rispetto per gli amici e colleghi di HD blog, ma, qualche volta, le testate sponsorizzate guidano gli utenti verso i nuovi modelli, senza nulla togliere alla competenza giornalistica e tecnica.
-
Quote:
DreamReaper
Massimo rispetto per gli amici e colleghi di HD blog, ma, qualche volta, le testate sponsorizzate guidano gli utenti verso i nuovi modelli, senza nulla togliere alla competenza giornalistica e tecnica.
Intendo i commenti agli articoli su Honor e Huawei. ;)
-
Quote:
Andy96
Intendo i commenti agli articoli su Honor e Huawei. ;)
Certamente. Ovviamente non è difficile sapere se il dispositivo (o i dispositivi) si aggiornano o no. Basta (come nel tuo caso) avere il telefono, oppure semplicemente un PC.
-
Patch di settembre anche per il brand Vodafone della mia ragazza.