Cercando in "aggiorna sistema", mi è finalmente spuntata la versione 8.0 ( PRA-LX1 8.0.0.366(C432) ) per la versione dual sim!
Visualizzazione stampabile
Cercando in "aggiorna sistema", mi è finalmente spuntata la versione 8.0 ( PRA-LX1 8.0.0.366(C432) ) per la versione dual sim!
Ho un monosim marchiato TIM e, fino al passaggio ad android 8, ricevevo l'aggiornamento firmware quasi ogni mese.
Ad agosto è passato a Oreo (con patch di sicurezza 01/06/18) e da allora più nessun aggiornamento.
Per caso qualcuno che ha un TIM ha ricevuto qualche ulteriore aggiornamento?
Grazie
Salve... ho il telefono bloccato alla versione 376.. C02... qualche novita'?
Segnalo per il No-brand l'arrivo della 388 (c432) con patch aggiornate ad Ottobre e GPU turbo. Buon aggiornamento. Apparentemente ha corretto anche la faccenda della Memoria mangiata e mi ha riportato il consumo della batteria ad un ottimo livello (Usato mediamente per chat e email e non mi è calata di nulla). Ma staremo a vedere, per ora è al primo unico ciclo di batteria dopo l'aggiornamento.
Confermo l'arrivo della 388. Per il momento liberati 2 giga di spazio in più (ahimè penso che come tutte le volte andranno a diminuire velocemente). Per il resto sembra non ci siano sostanziali miglioraramenti.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
Vi notifico che per i no brand è in distribuzione l'aggiornamento 392(C432) che integra le patch di sicurezza di novembre
Ancora a me non è arrivato
Inviato dal mio BG2-U01 usando Androidiani App