Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato il mio no brand alla b115. Tutto ok, la fotocamera si apre immediatamente. Lo spazio archiviazione interno è aumentato, confermo Google duo e il widget blocco schermo. Ho l'impressione che il Cell sia un po' più veloce e reattivo. Per la batteria vi saprò dire.
Edit: La batteria è eccezionale come prima, acceso stamattina alle 7.30 ora (23.10) ho il 36% residuo con 4h di schermo acceso, WiFi, 4G, qualche volta bluetooth e i classici social. Non ho fatto alcun wipe post aggiornamento. Solo pulizia cache prima ma non da recovery. Ribadisco che la fotocamera si apre immediatamente.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
con l'aggiornamento b115 il bluetooth funziona correttamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedeale
con l'aggiornamento b115 il bluetooth funziona correttamente?
A me funziona bene come prima.
Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo qualche giorno fà questo bel telefonino(brand Vodafone), appena avviato mi ha subito informato di un'aggiornamento alla b140, ho lasciato stare in quanto fuori casa e intenzionato ad un ripristino causa problemi con sygic. Al mio rientro ripristino il dispositivo ai valori di fabbrica lo avvio ma dell'aggiornamento neppure l'ombra! Insisto già da 2 giorni a cercarlo ma nulla da fare, come se l'aggiornamento non fosse mai stato rilasciato. Qualche consiglio?
-
Quote:
jonicus
Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo qualche giorno fà questo bel telefonino(brand Vodafone), appena avviato mi ha subito informato di un'aggiornamento alla b140, ho lasciato stare in quanto fuori casa e intenzionato ad un ripristino causa problemi con sygic. Al mio rientro ripristino il dispositivo ai valori di fabbrica lo avvio ma dell'aggiornamento neppure l'ombra! Insisto già da 2 giorni a cercarlo ma nulla da fare, come se l'aggiornamento non fosse mai stato rilasciato. Qualche consiglio?
L'aggiornamento dava problemi quindi penso che finalmente l'abbiano ritirato.
Ciao
-
La mia ragazza ha il b140 e va benone!
-
Ancora nessuna notizia sull'aggiornamento b140 (che non si installava) per i brand vodafone ?
-
Quote:
cancer78
Ancora nessuna notizia sull'aggiornamento b140 (che non si installava) per i brand vodafone ?
Io ho l'aggiornamento B142 fatto automaticamente dal telefono
-
Quote:
cancer78
Mi è appena arrivato e l'ho subito installato. Nessun problema e non ho sim vodafone, presumo quindi che lo abbiano sistemato
-
Quote:
jonicus
Mi è appena arrivato e l'ho subito installato. Nessun problema e non ho sim vodafone, presumo quindi che lo abbiano sistemato
Che update sicurezza ha ? Come va? Spero arrivi anche a me....