È arrivato l'aggiornamento anche per il mio nobrand
B163
Patch del 5 Maggio
Visualizzazione stampabile
È arrivato l'aggiornamento anche per il mio nobrand
B163
Patch del 5 Maggio
ho avuto la notifica dell'aggiornamento B163 pure io :) :
458MB
Ottimizzazione schermata dati mobili in impostazioni
ottimizzazione visualizzazione alcune schermate con lingua impostata su serbo !! :noword2:
ottimizza avviso di chiamata
Qualcuno con brand Vodafone? Io ho disattivato l'update automatico a quello della mia ragazza perché nn succeda come a malaya!!
Qualcuno mi fa sapere se con il nuovo aggiornamento riscontrate il problema delle applicazioni non segnalate in "Batteria>App ad alto consumo energetico"???
Grazie.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
anche per me nessun problema dopo l'aggiornamento, in questo momento ho in elenco fb, messenger e maps; lo terrò d'occhio però per sicurezza
Niente, dopo l'aggiornamento del mio P8 Lite 2017 brand 3 Italia, non funziona più Batteria>App ad alto consumo energetico" come segnalato in altri Thread con tanto di screenshot. A quanto pare è un bug solo del mio aggiornamento. Meglio per voi 😊
Grazie per le risposte.
Ricevuta ed aggiornato anch'io alla B163 :)
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ricordate che il primo utente a notificare....che faccia u o screenshot del changelog.... rettifico iohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c95b4dff15.jpg
<per ringraziare usate il tasto thanks>
Ma cosa significa "ottimizza la visualizzazione della schermata Dati mobili in impostazioni"???
Cosa è cambiato di concreto???
Il mio aggiornamento 3 Italia nel changelog non aveva scritto nulla se non ottimizzazione del sistema e niente più.
Tra l'altro, con l'ultimo aggiornamento, nel menu impostazioni "Rete mobile", è sparito "Aggregazione del gestore". Anche a voi???