CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 54 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 536
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un p8 lite 2017 brandizzato Vodafone e ho i stallato l ultimo aggiornamento B150 FULL e praticamente ho problemi con le notifiche che molte volte non arrivano e le app si addormentano come faccio a risolvere? Voglio tornare al vecchio aggiornamento

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di wire1122


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Prova ad aggiornare alla b151. Su firmware finder lo trovi. Forse risolvi

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wire1122 Visualizza il messaggio
    Prova ad aggiornare alla b151. Su firmware finder lo trovi. Forse risolvi

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Non si può ritornare alla b148 o ad un aggiornamento precedente con firmware finder? Adesso che ho aggiornato la durata dalla batteria è peggiorata, prima con il mio utilizzo facevo anche 7 ore e mezzo di schermo, adesso max 6 e basta.

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wire1122 Visualizza il messaggio
    A me.........

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Ciao, scusami a te è arrivato la versione PRA-LX1C432B182? Avevi prima la PRA-LX1C432B170?
    Io ho la B170 e a tutt'oggi non ho alcun aggiornamento disponibile.

  6. #205
    Androidiano L'avatar di wire1122


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joye Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da wire1122 Visualizza il messaggio
    A me.........

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Ciao, scusami a te è arrivato la versione PRA-LX1C432B182? Avevi prima la PRA-LX1C432B170?
    Io ho la B170 e a tutt'oggi non ho alcun aggiornamento disponibile.
    No, con firmware finder


    Inviato dal mio hi6250 usando Androidiani App

  7. #206
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wire1122 Visualizza il messaggio
    No, con firmware finder


    Inviato dal mio hi6250 usando Androidiani App
    Wire carissimo...firmware finder non è lo strumento ufficiale per il rilascio degli aggiornamenti software Huawei. Ecco perchè c'è QUESTA discussione in sezione modding dedicata alle procedure d'aggiornamento manuali o comunque alternative al sistema ufficiale. Qui notificando quello che non è ufficialmente in distribuzione si crea soltanto confusione. Mi raccomando.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #207
    come
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho visto in rete che è disponibile l'aggiornamento B191 per il modello No brand c432, a qualcuno di voi è arrivata la notifica dell'update, rispetto alle precedenti versioni è migliorata la faccenda del consumo batteria e notifiche app (quest'ultimo problema io non l'ho riscontrato)?

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il mio telefono è ancora fermo al firmware PRA-LX1C432B170 e non risultano aggiornamenti disponibili. Essendo il mio telefono dual sim suppongo che il nuovo aggiornamento per il mio telefono sia la B182 (da qualche parte lessi che il numero dispari, esempio B181, è riferito al mono sim mentre quello pari al dual sim). Ho scaricato l'app. Finder ma i firmware proposti sono tutti con numerazione dispari, ovvero B181, B183 ed ora anche B191. Qualche consiglio?
    Grazie.

  10. #209
    come
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joye Visualizza il messaggio
    Purtroppo il mio telefono è ancora fermo al firmware PRA-LX1C432B170 e non risultano aggiornamenti disponibili. Essendo il mio telefono dual sim suppongo che il nuovo aggiornamento per il mio telefono sia la B182 (da qualche parte lessi che il numero dispari, esempio B181, è riferito al mono sim mentre quello pari al dual sim). Ho scaricato l'app. Finder ma i firmware proposti sono tutti con numerazione dispari, ovvero B181, B183 ed ora anche B191. Qualche consiglio?
    Grazie.
    Ciao! da quel che ho letto la 191 dovrebbe essere risolutiva (sarà vero?) per coloro che nella B181 hanno notato un consumo eccessivo di batteria e la mancanza delle notifiche push (personalmente non ho ricontrato nulla di tutto ciò), c'era scritto anche qualcosa riguardo la tecnologia VoLte; non so inoltre se aggiornerà anche le patch di sicurezza (attualmente ferme a Ottobre 2017). Pertanto in teoria ti conviene aggiornare all'ultima credo ma sono molto poco esperto.

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da come Visualizza il messaggio
    Ciao! da quel che ho letto la 191 dovrebbe essere risolutiva (sarà vero?) per coloro che nella B181 hanno notato un consumo eccessivo di batteria e la mancanza delle notifiche push (personalmente non ho ricontrato nulla di tutto ciò), c'era scritto anche qualcosa riguardo la tecnologia VoLte; non so inoltre se aggiornerà anche le patch di sicurezza (attualmente ferme a Ottobre 2017). Pertanto in teoria ti conviene aggiornare all'ultima credo ma sono molto poco esperto.
    Me lo auguro. Io ultimamente ho un consumo di batteria altissimo. No brand con la b181

Pagina 21 di 54 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy