CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 54 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 536
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmel Visualizza il messaggio
    Ho contattato l'assistenza, mi hanno detto che l'ultimo aggiornamento è uscito e che non devo preoccuparmi perché presto mi sarà notificato. Mi sembra strano però che non abbia ricevuto nessuno dei precedenti
    Se è come per il mio ex p9 lite, fidati proprio.

    Io fermo alle patch di agosto e gli altri a novembre. Li contatto e mi tranquillizzano che mi arriverà...mai successo...fatto da solo con firmware Finder.
    Honor 9 stock

  2.  
  3. #272
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Se è come per il mio ex p9 lite, fidati proprio.

    Io fermo alle patch di agosto e gli altri a novembre. Li contatto e mi tranquillizzano che mi arriverà...mai successo...fatto da solo con firmware Finder.
    Firmware finder di cui abbiamo il thread che tratta anche di lui qui ed anche una guida QUI
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #273
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Dico solo che in assistenza ti dicono che il tuo IMEI è idoneo, ma se non ti arriva entro un mese, non ti arriva più nulla.
    Honor 9 stock

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    in questo caso io passerei da un punto di assistenza autorizzata, soprattutto nei 2 anni di garanzia, per un controllo di eventuali problemi e chiaramente anche per l'allineamento del sw/fw

  6. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Huawei G7 , Firmware B340

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, in giro su internet ho letto che con la versione 193 si introduce il volte ma io non riesco a trovare il menù per attivarlo, a questo punto ho anche il dubbio che non sia effettivamente arrivata questa funzione con il nuovo aggiornamento. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Grazie.

  7. #276
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Di che funzione parli? Cmq ragazzi qualcuno ha letto qualcosa riguardo Oreo, io so che verrà aggiornato ma più o meno quali saranno le tempistiche?
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

  8. #277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5
    Smartphone
    P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuscani166 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, in giro su internet ho letto che con la versione 193 si introduce il volte ma io non riesco a trovare il menù per attivarlo, a questo punto ho anche il dubbio che non sia effettivamente arrivata questa funzione con il nuovo aggiornamento. Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Grazie.
    In realtà quella funzionalità è stata introdotta con l'aggiornamento B191, neanche io sono riuscito a trovare voci nel menu che rimandino a questa funzionalità, credo però che sia presente e attiva di default, quindi facendola attivare sulla numerazione dovrebbe essere automaticamente attiva, viceversa ovviamente non avendola attiva sulla numerazione, anche se attiva di default nello smartphone non cambia nulla.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato HACNS1 per il post:

    Aníkitos (12-02-18)

  10. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Huawei G7 , Firmware B340

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Di che funzione parli? Cmq ragazzi qualcuno ha letto qualcosa riguardo Oreo, io so che verrà aggiornato ma più o meno quali saranno le tempistiche?
    Della funzione Volte, praticamente le chiamate vengono effettuate sfruttando la connessione lte e si ha un notevole miglioramento della qualità in chiamata.
    Ultima modifica di Tuscani166; 10-02-18 alle 15:41

  11. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Huawei G7 , Firmware B340

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HACNS1 Visualizza il messaggio
    In realtà quella funzionalità è stata introdotta con l'aggiornamento B191, neanche io sono riuscito a trovare voci nel menu che rimandino a questa funzionalità, credo però che sia presente e attiva di default, quindi facendola attivare sulla numerazione dovrebbe essere automaticamente attiva, viceversa ovviamente non avendola attiva sulla numerazione, anche se attiva di default nello smartphone non cambia nulla.
    Ciao, ne sei sicuro? Perché se guardi qualche video in rete, relativo ad esempio ad altri terminali come il p10 lite, è presente nel menu la voce da attivare .
    Ultima modifica di Tuscani166; 10-02-18 alle 12:16

  12. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    5
    Smartphone
    P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuscani166 Visualizza il messaggio
    Ciao, ne sei sicuro? Perché se guardi qualche video in rete, relativo ad esempio ad altri terminali come il p10 lite, è presente nel menu la voce da attivare .
    No non sono sicuro, lo sto supponendo perchè se non ricordo male avevo letto qualcosa riguardo ad un huawei (non ricordo il modello) che non aveva appunto nessuna voce nel menu ma da alcune stringhe riguardanti le impostazioni estrapolate non ricordo come risultava attivo di default e il funzionamento era come ho scritto nel messaggio precedente, perciò o è questo il nostro caso o non è stata aggiunta la funzionalità pur essendo presente nel changelog ufficiale del B191.

Pagina 28 di 54 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy