CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 250
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fordragon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Qualcuno ha notato un elevato consumo della batteria dopo aver installato l'aggiornamento B181?

Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    La pratica del riavviio dopo l'aggiornamento è quasi obbligatoria, quella dell'hard reset è consigliabile. Se gli alti consumi persistono. Procedi.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Fordragon (07-01-18)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La pratica del riavviio dopo l'aggiornamento è quasi obbligatoria, quella dell'hard reset è consigliabile. Se gli alti consumi persistono. Procedi.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta. È da più di una settimana che ho installato l'aggiornamento. Riavviato tantissime volte ma il problema continua. Proverò con il hard reset. Grazie di nuovo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Fordragon per il post:

DreamReaper (09-01-18)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Qualcuno ha notato un elevato consumo della batteria dopo aver installato l'aggiornamento B181?

Si. Il mio consuma tantissima batteria dopo l'ultimo aggiornamento. In realtà forse anche prima dell'ultimo aggiornamento il consumo era aumentato. Non ricordo.
    Non ho fatto il reset, se lo fai dicci come va.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio

Si. Il mio consuma tantissima batteria dopo l'ultimo aggiornamento. In realtà forse anche prima dell'ultimo aggiornamento il consumo era aumentato. Non ricordo.
    Non ho fatto il reset, se lo fai dicci come va.
    Appena avrò il tempo lo farò e vi dirò come è andata.

Androidiano

Smartphone
    Pixel 4

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agiggi78 Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho fatto diverse navigazioni (anche utilizzando il solo GPS per la localizzazione) e il problema sembra scomparso: la posizione è precisa, il fix avviene abbastanza rapidamente.
    A me sembra che tutto sia nuovamente funzionante.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Stamattina ho navigato, e il GPS ha funzionato bene

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Fatto il hard reset e purtroppo l'alto consumo di batteria continua.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un p8 lite 2017 blue edition (è solo blu) al quale non funziona per niente il GPS dopo l'aggiornamento di quasi un mese fa alla b180 (prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente, ora invece funziona per un po ma poi la posizione non me la trova più e non aggancia per niente i satelliti, ho provato con l'app GPS Status... funziona solo se lo si riavvia ma dopo 10/15 minuti il problema ritorna).In rete, molti hanno problemi riguardanti il GPS e sto aspettando un nuovo aggiornamento per risolvere questo problema. Ho un mio amico, che ha lo stesso telefono (nero, non so se cambi qualcosa dal mio blue edition), ha il software aggiornato alla b181... leggendo su internet dicono che ad alcuni sono arrivati aggiornamenti più recenti, tipo b190... Non riesco a capire, come mai io non ho ricevuto aggiornamenti più recenti a differenza di quello del mio amico ? La cosa strana è che entrambi i telefoni sono no brand... Se riuscissi ad avere un aggiornamento tipo la b181 o qualcosa del genere, il problema GPS sarebbe risolto ? Grazie mille

P.S. riguardanti gli aggiornamenti, ho provato anche il software di huawei Hisense, e mi dice che ho già il telefono aggiornato all'ultima versione....
    Ultima modifica di MirkoGT97; 12-01-18 alle 19:41

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirkoGT97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un p8 lite 2017 blue edition (è solo blu) al quale non funziona per niente il GPS dopo l'aggiornamento di quasi un mese fa alla b180 (prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente, ora invece funziona per un po ma poi la posizione non me la trova più e non aggancia per niente i satelliti, ho provato con l'app GPS Status... funziona solo se lo si riavvia ma dopo 10/15 minuti il problema ritorna).In rete, molti hanno problemi riguardanti il GPS e sto aspettando un nuovo aggiornamento per risolvere questo problema. Ho un mio amico, che ha lo stesso telefono (nero, non so se cambi qualcosa dal mio blue edition), ha il software aggiornato alla b181... leggendo su internet dicono che ad alcuni sono arrivati aggiornamenti più recenti, tipo b190... Non riesco a capire, come mai io non ho ricevuto aggiornamenti più recenti a differenza di quello del mio amico ? La cosa strana è che entrambi i telefoni sono no brand... Se riuscissi ad avere un aggiornamento tipo la b181 o qualcosa del genere, il problema GPS sarebbe risolto ? Grazie mille

P.S. riguardanti gli aggiornamenti, ho provato anche il software di huawei Hisense, e mi dice che ho già il telefono aggiornato all'ultima versione....

messaggio spostato nella discussione dedicata
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano L'avatar di wire1122

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Da cellulare spento premi tasto accensione e contemporaneamente il tasto volume +. Tieni premuta la combinazione di tasti finché non appare il logo huawei

P8 lite 2017

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    messaggio spostato nella discussione dedicata
    Mi scuso, non sono pratico nei forum...

Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma ho girato su internet e alcuni dicono che aggiornare con firmware finder fa perdere la garanzia ed è una strada sconsigliabile dato che non sono aggiornamenti ufficiali di huawei, altri dicono che è una procedura che non fa perdere garanzia perchè lui fa solo un controllo nel database di huawei.... chi ha ragione ? ripeto io ho la b180, quale dovrei installare tra i tanti firmware nella lista ? non ci capisco un bel niente.... quel che cerco è un aggiornamento ufficiale senza perdita di garanzia che mi faccia funzionare il GPS come prima... non so proprio cosa fare
    Ultima modifica di MirkoGT97; 14-01-18 alle 18:34

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio