CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 250
Discussione:

[Huawei P8 lite 2017] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fordragon Visualizza il messaggio
    Questo momento il telefono è al 35% dopo quasi 5 ore di schermo acceso e in totale 18 ore dal momento che è arrivato al 100% di carica. Con lo stesso uso, prima di sbrandizzarlo, sarei verso il 20%, anche meno.

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Ottimo! Il 15x100 in più di autonomia è un risultato notevole!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho da poco aggiornato il mio P8Lite 2017 noBrand a Oreo ...e mi è sparita la tastiera virtuale ! L'unica tastiera disponibile è la digitazione Vocale di Google.
    Ovviamente prima dell'aggiornamento di Android funzionava tutto perfettamente.
    Qualcuno può aiutarmi ?

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Che tastiera usavi prima? La tastiera Google e presente tra le app installate? Forse è da aggiornare la app per renderla compatibile con Oreo... In caso negativo, conviene fare un bel reset di fabbrica e riconfigurare il telefono da capo

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho aggiornato all'ultima versione del sistema, credo sia 8.00.360.
    Avrei bisogno di info riguardo una cosa.
    Quando vado a vedere le notifiche che compaiono sulla schermata di blocco, faccio un esempio, con whatsapp,
    nella versione precedente se c'erano 2 o più messaggi, se scorrevo verso il basso sulle notifiche, mi dava la possibilità di leggerle tutte direttamente sulla
    schermata di blocco, senza andare su whatsapp. Invece ora ho notato che, anche se ci sono più messaggi e vado a scorrere verso il basso non me le mostra tutte,
    ma la notifica rimane compatta, mostrandone solo una.
    Spero di essermi spiegato bene Comunque volevo sapere se c'è modo per vederle come prima, magari cè da settare qualcosa, io però non ho trovato nulla
    Grazie
    Ciao!

  6. #195
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodom Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho aggiornato all'ultima versione del sistema, credo sia 8.00.360.
    Avrei bisogno di info riguardo una cosa.
    Quando vado a vedere le notifiche che compaiono sulla schermata di blocco, faccio un esempio, con whatsapp,
    nella versione precedente se c'erano 2 o più messaggi, se scorrevo verso il basso sulle notifiche, mi dava la possibilità di leggerle tutte direttamente sulla
    schermata di blocco, senza andare su whatsapp. Invece ora ho notato che, anche se ci sono più messaggi e vado a scorrere verso il basso non me le mostra tutte,
    ma la notifica rimane compatta, mostrandone solo una.
    Spero di essermi spiegato bene Comunque volevo sapere se c'è modo per vederle come prima, magari cè da settare qualcosa, io però non ho trovato nulla
    Grazie
    Ciao!
    Ho dato un occhiata su un altro telefono ed effettivamente se è stato selezionato mostra contenuto mi fa vedere tutte le notifiche espandendo la prima. Sul tuo telefono però non ho esperienza
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E sul telefono che hai visto tu, dove hai trovato"mostra contenuto"? Magari c'è pure sul mio, ma proprio non lo trovo

  8. #197
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Impressioni post aggiornamento Oreo:
    Sembrava tutto ok per quanto concerne la memoria ben 1 gb in più rispetto a prima, dopo circa 2 settimane però mi rendo conto di quanto il sistema sia diventato "divora memoria". Ho sempre avuto non meno di 4 gb liberi, adesso senza installare alcunché oltre i soliti aggiornamenti delle app me ne ritrovo 2,43 di gb. Hanno peggiorato alla grande allora?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonicus Visualizza il messaggio
    Impressioni post aggiornamento Oreo:
    Sembrava tutto ok per quanto concerne la memoria ben 1 gb in più rispetto a prima, dopo circa 2 settimane però mi rendo conto di quanto il sistema sia diventato "divora memoria". Ho sempre avuto non meno di 4 gb liberi, adesso senza installare alcunché oltre i soliti aggiornamenti delle app me ne ritrovo 2,43 di gb. Hanno peggiorato alla grande allora?

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App
    Uguale per me

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo anch'io. Inizialmente memoria in più, ora invece situazione altalenante: a volte sono sui 3,3/3,5 GB, altre 2/2.2 GB. Chissà perché

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, dopo aver aggiornato il mio PRA -LX1 (no brand) alla versione 8.00.360 (Oreo) sono scomparsi i numeri nei cerchietti delle notifiche dei nuovi messaggi, quelle che di solito compaiono su icone e cartelle. Ora c'è solo un pallino blu, senza il progressivo che indicava il numero di notifiche (1-2-3 ecc..).

    Ho effettuato l'aggiornamento ad Oreo e subito dopo ho formattato e ripristinato allo stato di fabbrica, quindi non dovrebbe essere un problema di conflitti tra applicazioni.
    Qualcuno ha notato lo stesso problema?

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy