CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

P8 Lite 2017 di colore nero in TV ritoccato al Computer?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    P8 Lite 2017 di colore nero in TV ritoccato al Computer?!?

    Ciao, il mio P8 Lite 2017 è di colore bianco avendo avuto già in passato Device di colore nero un po' troppo "anonimo" a mio avviso, ovviamente per le mie preferenze. Quindi questa volto ho scelto il bianco visto che il "Gold" non c'era.

    Di persona, in un negozio fisico, ho visto sia il P8 Lite 2017 nero sia il mio P8 Lite 2017 bianco. Ora, come sappiamo, il P8 Lite 2017 ha il vetro curvo 2.5D ai lati, ovviamente in tutte le colorazioni bianco, nero, gold. Il fatto che in TV e sul Web il P8 Lite 2017 di colore nero viene "esaltato" a tal punto che il vetro 2.5D risulta molto più curvo di quello che invece si nota visto dal "vivo".

    Viene ritoccato al Computer?!?

    Ultima cosa, un suggerimento, prima di acquistare un Device nuovo magari tramite Web, prima recarsi in un negozio fisico a vederlo di persona.

    Ciao.


    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    max1874 (02-04-17)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @Malaya questa politica è vecchia come il mondo. È probabilmente un render quello che tante volte viene fatto vedere in TV. Certamente spero che nessuno si basi soltanto sulle pubblicità per l'acquisto di qualsiasi prodotto. Nel caso degli smartphone esistono le video/foto recensioni non per nulla. Comunque quesito da "aiuti dubbi e consigli.." perciò chiudo onde evitare discussioni doppie. 👍🏼👋🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy