CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiuto, problema urgente durante il root di p8lite 2017

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aiuto, problema urgente durante il root di p8lite 2017

    Buona sera, qualche ora fà ho seguito questa guida per il root del mio telefono (www . androidiani . com /forum/modding-huawei-p8-lite-2017/537950-guida-root-huawei-pra-lx1-con-magisk-2 . html), ho seguito tutti i passaggi alla lettera, solo che anche dopo aver flashato la twrp con adb (usando questo comando: fastboot flash recovery recovery.img) non riesco comunque ad avviare la recovery modificata, al suo posto parte invece la recovery base di huawei (anche con il cavo usb scollegato). Inoltre ho perso tutte le applicazioni google e non riesco ad inserire il pin per il reset di fabbrica. perfavore qualcuno potrebbe dirmi come riportare il telefono allo stato originario o come installare la twrp recovery? Grazie in anticipo e scusatemi per eventuali errori ma il post è stato scritto di fretta.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: sono riuscito a risolvere in parte il problema, ora vorrei sapere solo come installare le applicazioni google e disattivare lo sblocco del telefono. Grazie.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolomessina Visualizza il messaggio
    Buona sera, qualche ora fà ho seguito questa guida per il root del mio telefono (www . androidiani . com /forum/modding-huawei-p8-lite-2017/537950-guida-root-huawei-pra-lx1-con-magisk-2 . html), ho seguito tutti i passaggi alla lettera, solo che anche dopo aver flashato la twrp con adb (usando questo comando: fastboot flash recovery recovery.img) non riesco comunque ad avviare la recovery modificata, al suo posto parte invece la recovery base di huawei (anche con il cavo usb scollegato). Inoltre ho perso tutte le applicazioni google e non riesco ad inserire il pin per il reset di fabbrica. perfavore qualcuno potrebbe dirmi come riportare il telefono allo stato originario o come installare la twrp recovery? Grazie in anticipo e scusatemi per eventuali errori ma il post è stato scritto di fretta.
    Il modding su questi dispositivi è parecchio ostico...
    Non so aiutarti, dubito che con un reset risolveresti, ma puoi provare se da qui funziona:
    *#*#2846579#*#*
    Inoltre per maggiore visibilità la discussione giusta è quella...
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=529944
    Inviato da Vivo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    paolomessina (30-08-17)

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Bene. La discussione è stata indirizzata Nel thread corretto.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7868188
    Qui chiudo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy