Visualizzazione stampabile
-
@Huaweia
Alla fine hai optato per acquistare il p8lite? Come ti trovi,sei contenta della scelta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aquiladimare
@
Huaweia
Alla fine hai optato per acquistare il p8lite? Come ti trovi,sei contenta della scelta?
ciao aquila non sono rientrata a casa: quindi no...
-
Quote:
Huaweia
ciao aquila non sono rientrata a casa: quindi no...
Non ho capito... XD
-
Quote:
Aquiladimare
Non ho capito... XD
intendevo dire che ancora non l 'ho acquistato perchè sono fuori casa e ho avuto parecchi dubbi,sono stata indecisa tra honor4x e p8lite.. :D e tu?
-
Io invece sono in dubbio tra P8 lite e Meizu Note 2 ,ne usciremo fuori ahahah
-
Quote:
Aquiladimare
Io invece sono in dubbio tra P8 lite e Meizu Note 2 ,ne usciremo fuori ahahah
il mio dubbio sul p8lite è sulla batteria,mi spiace se con un uso intenso non arrivasse a sera :D
-
Anche per me é questo il dubbio anche se ultimamente sto leggendo che ha una buona autonomia dopo una decina.di giorni.... bah..
-
Quote:
Aquiladimare
Anche per me é questo il dubbio anche se ultimamente sto leggendo che ha una buona autonomia dopo una decina.di giorni.... bah..
speriamo .,.. sei ragazza?io propendo più per il p8lite se la batteria va bene sono a posto,altrimenti vedro' di prendere l'honor 4x l'unico che mi entusiasma dopo il p8lite :D
-
Non ho ancora deciso ma questa sera ho visto un sito che lo vende a 179€ versione europea monosim e si può pagare in contrassegno....... Sono un'uomo maturo ;)
-
Scusate se interrompo :)
Focalizziamoci più sulla batteria solo del P8 lite. Grazie.