Visualizzazione stampabile
-
-
1 allegato(i)
Ieri con un uso medio sono riuscito a superare le 4 ore. Non so se dopo alcune ricariche si sta stabilizzando. Allegato 147035
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzomaxxtro
perchè poi impostando fisso su 2g, ho più linea di chiamata con vodafone?...spiego: sul symbian la vodafone prendeva a piene tacche...sul P8L ne vedevo 1 a stento 2...però la qualità di chiamata era buona lo stesso....impostando fisso il 2g ho tutte le tacche piene...scusa la domanda da neofita :)
Perché la frequenze del 2g"edge" è diversa da quella del 3g
In 2g ad esempio va quando non prende bene il 3g o ecc.
-
1 allegato(i)
Allegato 147090
Appena messo in carica,questa la durata dell'ultimo ciclo di batteria,con 5h e 40m di schermo acceso
-
Quote:
AlexKitkat
Allegato 147090
Appena messo in carica,questa la durata dell'ultimo ciclo di batteria,con 5h e 40m di schermo acceso
Allora non capisco perché ci si lamenta della batteria..forse alcuni terminali sono difettosi?
-
Cinque ore e quaranta minuti di schermo acceso non mi sembra affatto male come risultato.
-
Quote:
DreamReaper
Cinque ore e quaranta minuti di schermo acceso non mi sembra affatto male come risultato.
Molto buono,scende più velocemente invece(come mi sta succedendo adesso)con gaming prolungato,posterò ulteriori screen :)
-
Beh è anche normale dai, i giochi sono gli ammazza batteria per eccellenza.
Edit
Con l'ultimo firmware noto una durata maggiore della batteria, specie in connessione dati.
-
oggi mi è capitata una cosa strana. ieri sera come di consueto, chiudo tutto il chiudibile pulisco l'archivio con l'app integrata Gestione Telefono e imposto la modalità aereo. Tutto questo con batteria al 100%...stamane l'ho trovata al 84%....ok io Non sono un fissato delle %, ma potevo capire che scendeva di 5-6 punti....così è troppo. La gestione batteria mi segna al primo posto Telefono in standby con il 65% e i servizi Google al 22%.....così mi sono ricordato che ieri ho attivato di nuovo il Google non, con schede e tutto. può essere questo che succhia energia anche in modalità aereo?
-
Quote:
enzomaxxtro
oggi mi è capitata una cosa strana. ieri sera come di consueto, chiudo tutto il chiudibile pulisco l'archivio con l'app integrata Gestione Telefono e imposto la modalità aereo. Tutto questo con batteria al 100%...stamane l'ho trovata al 84%....ok io Non sono un fissato delle %, ma potevo capire che scendeva di 5-6 punti....così è troppo. La gestione batteria mi segna al primo posto Telefono in standby con il 65% e i servizi Google al 22%.....così mi sono ricordato che ieri ho attivato di nuovo il Google non, con schede e tutto. può essere questo che succhia energia anche in modalità aereo?
odios mannaia ma in offline sono troppi i consumi, a volte leggendo posts tipo de questo me pendo di averlo comprato :S