CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 330
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Batteria, problemi, consumi, feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    In wifi t piace vincere facile
    Io faccio troppe Tel in umts mi collego ad internet...più ero curiosa di avere sto modello più non arrivaaa
    Piccolo consiglio:
    Se proprio non ti arriva vai di moto g 2015 a 2 giga di ram

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito


    Purtroppo non raggiungo l obiettivo,bel risultato però!

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexKitkat Visualizza il messaggio
    Piccolo consiglio:
    Se proprio non ti arriva vai di moto g 2015 a 2 giga di ram
    no per carita mi fanno schifo i motorola.. poi l'estetica fa schifo.tutto tranne che motorola ..
    se non mi arriva o aspetto o prendo honor4x ceh tanto lo devo prende per mi sorella

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Huaweia per il post:

    AlexKitkat (01-08-15)

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    no per carita mi fanno schifo i motorola.. poi l'estetica fa schifo.tutto tranne che motorola ..
    se non mi arriva o aspetto o prendo honor4x ceh tanto lo devo prende per mi sorella

    Non voglio fare polemiche ma spesso rispondi ad ogni consiglio con "fa schifo" "che schifo" "è una cacca" non capisco come sei composta, solo per farti capire che la batteria del p8 lite non "faceva schifo" come sosteneva un tuo amico ci abbiamo messo un mese, certo ora dirai che sei libera di sostenere le tue opinioni ed è giusto, ma ci sono modi e modi..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SkLeRaTO per il post:

    AlexKitkat (02-08-15)

  8. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Non voglio fare polemiche ma spesso rispondi ad ogni consiglio con "fa schifo" "che schifo" "è una cacca" non capisco come sei composta, solo per farti capire che la batteria del p8 lite non "faceva schifo" come sosteneva un tuo amico ci abbiamo messo un mese, certo ora dirai che sei libera di sostenere le tue opinioni ed è giusto, ma ci sono modi e modi..
    mi spiace ma stai facendo polemiche invece senza alcun senso
    Spesso io ho detto che schifo?Non mi risulta proprio solo col motorola l'ho detto perchè mi fa schifo veramente,nun me piace.
    ogni tuo intervento lo noto polemico nei miei confronti non capisco il perchè,io sono diretta e una cosa non mi piace lo dico,nei miei modi.Trovo poco utile andare fuori argomento de topic in questo modo tanto per daje de flame
    LA batteria del p8 lite non ho mai detto che fa schifo ma che è scarsa(è diverso da schifo) da quello che dicono e poi nessuno ti ha chiesto di far cambiare idea a me su qualcosa. Alla fine io ho i miei gusti e tu i tuoi se ti sto antipatica non mi cerchi qual è problema.? boh io trovo parecchia gente nervosella qui dentro
    prima mette in dubbio che so' romana ora questo,le trovi tutte pur di scrivere con me

    e cmq una poi si deve pur giustifica' con estranei mah
    ho detto di getto no perchè mi è sembrata inopportuna quella frase di ale consigliandomi di andare sul moto g se non dovesse arrivare il p8 lite. Se uno prenota il p8lite è logico che me piace che senso ha non prenderlo per andare a prendere in motorola che ripeto e sottolineo mi fa schifo? non ne vedevo l'utilità,tutto qui
    Ultima modifica di Huaweia; 03-08-15 alle 15:21

  9. #126
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Rientriamo in Topic e finiamola con le polemiche. Ribadisco, parlate del P8 Lite quanto volete ma niente confronti. C'è la sezione apposita.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti utilizzo il P8 Lite da sabato e ancora devo capire come va!!!
    ho letto in questo post che per "migliorare" la durate della batteria bisogna limitare le "app protette" ...
    vediamo se ho capito sono diciamo le app che restano attive in background da sole? ad esempio se io non consento l'esecuzione dopo lo spegnimento schermo a WhatsApp anche se ho la connessione dati attiva non riceverò la notifica di messaggio whatsapp ricevuto? ma devo entrare nell'app per vederlo?
    altra cosa che non mi è chiara è google now ho letto che converrebbe disattivarlo
    impostazioni google - ricerca e now - schede now - mostra schede OFF
    è cosi che l'ho disattivato?
    grazie mille!!!

  11. #128
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nell ultimo periodo play services mi consuma parecchia batteria...c è un modo per disattivarlo?

    Edit:ho attuato vari accorgimenti,vi segnalo come va e nel caso scrivo le operazioni che ho effettuato
    Ultima modifica di AlexKitkat; 05-08-15 alle 20:25

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlexKitkat per il post:

    crispan (05-08-15),gibocchia (07-08-15)

  13. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Ho recentemente acquistato un Huawei p8 Lite brand tim, con software v100r001itac55b035.
    Il mio terminale presenta un consumo della batteria spropositato per l'uso che ne ho fatto in questi giorni (praticamente nullo) e il principale responsabile di ciò è la voce Servizi Google.
    Ho quindi provato le soluzioni consigliate nel web (spegnere la geolocalizzazione, Google Now, limitare l'attività di rete, le sicronizzazioni automatiche ed infine ho pure effettuato un ripristino da recovery) con nessun risultato.
    Inoltre, come notate dal grafico della mia attuale situazione, risulta che il wifi sia sempre acceso, quando in verità l'ho usato per un paio di minuti in totale, avendo l'accortezza di disattivarlo ad ogni utilizzo.

    Avete qualche consiglio da darmi? Il comportamento anomalo di Servizi Google dipendere dalla versione del software in uso? Qualcun'altro ha riscontrato problemi con il wifi? Mi devo rivolgere ad un esorcista?

    Grazie molte!

    IMG-20150807-WA0002.jpg

    Screenshot_2015-08-07-22-25-05.jpg

  14. #130
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibocchia Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Ho recentemente acquistato un Huawei p8 Lite brand tim, con software v100r001itac55b035.
    Il mio terminale presenta un consumo della batteria spropositato per l'uso che ne ho fatto in questi giorni (praticamente nullo) e il principale responsabile di ciò è la voce Servizi Google.
    Ho quindi provato le soluzioni consigliate nel web (spegnere la geolocalizzazione, Google Now, limitare l'attività di rete, le sicronizzazioni automatiche ed infine ho pure effettuato un ripristino da recovery) con nessun risultato.
    Inoltre, come notate dal grafico della mia attuale situazione, risulta che il wifi sia sempre acceso, quando in verità l'ho usato per un paio di minuti in totale, avendo l'accortezza di disattivarlo ad ogni utilizzo.

    Avete qualche consiglio da darmi? Il comportamento anomalo di Servizi Google dipendere dalla versione del software in uso? Qualcun'altro ha riscontrato problemi con il wifi? Mi devo rivolgere ad un esorcista?

    Grazie molte!

    IMG-20150807-WA0002.jpg

    Screenshot_2015-08-07-22-25-05.jpg
    Più che dei servizi google mi preoccuperei della voce 'telefono in stand by, e no, non ci vuole l'esorcista.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy