Visualizzazione stampabile
-
Perdonate la mia ignoranza. Cosa è il root ???
-
Una modifica al sistema operativo che consente di ottenere l'accesso da amministratore ai file di sistema,perció in questo modo si ha accesso totale al sistema e si possono compiere modifiche di vario tipo :)
Ad ogni modo,se vuoi approfondire il discorso,proseguiamo nel thread di modding huawei p8 Lite,per evitare appunto di appesantire questo:)
-
-
Prego:D
Ad ogni modo,sono l'unico ad essersi accorto che il numero massimo di app che possono restare in background su questo terminale è 24 ( 6 intere pagine di multitasking)?
Edit: in realtá non è cosi,quello è il numero massimo di app visualizzate nel multitasking
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrDante
Veramente si. Sono due cose ben differenti e distinte
Se si può fare il root senza sbloccare, potresti dirmi dove trovare una guida per farlo?
-
Quote:
zatto00
Se si può fare il root senza sbloccare, potresti dirmi dove trovare una guida per farlo?
Chiedi nel topic del root perché qui sei ot
-
salve a tutti, ero interessato al terminale solo che mi fa storcere il naso la cpu, la kirin 620. come si comporta con le app? riscalda molto essendo octa-core?
-
Quote:
Claudio1996
salve a tutti, ero interessato al terminale solo che mi fa storcere il naso la cpu, la kirin 620. come si comporta con le app? riscalda molto essendo octa-core?
La cpu è una buona unitá,dovrebbe anche essere superiore allo snapdragon 615.
A me scalda solo durante la ricarica mentre in generale è tiepido se non freddo
-
Quote:
AlexKitkat
La cpu è una buona unitá,dovrebbe anche essere superiore allo snapdragon 615.
A me scalda solo durante la ricarica mentre in generale è tiepido se non freddo
grazie per la risposta veloce. io ho l'abitudine di lasciare il telefono (al momento un lentissimo xperia U) in carica tutta la notte; il fatto che scaldi può causare qualche problema dato che lo lascio in carica per un lasso di tempo abbastanza lungo?
-
Non saprei.Per prima cosa io chiederei ad altri utenti se hanno lo stesso mio problema di riscaldamento durante la ricarica(magari succede solo a me;))