Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione da un possessore del terminale. Utilizzando esclusivamente la connettività dati (3G/H) si arriva a sera? :) So bene che dipende dalla zona, operatore, spostamenti, ... mi interessa solo qualcosa di indicativo, l'utilizzo dello schermo non è eccessivo perchè, ovviamente, nel corso della giornata bisogna anche lavorare 8h.
Vi ringrazio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione da un possessore del terminale. Utilizzando esclusivamente la connettività dati (3G/H) si arriva a sera? :) So bene che dipende dalla zona, operatore, spostamenti, ... mi interessa solo qualcosa di indicativo, l'utilizzo dello schermo non è eccessivo perchè, ovviamente, nel corso della giornata bisogna anche lavorare 8h.
Vi ringrazio :)
Si io ci arrivo tranquillamente.
-
Quote:
sunvit
Si io ci arrivo tranquillamente.
Mi descrivi, grosso modo, il tuo utilizzo? Schermo/GPS/Internet, vediamo un po se ci troviamo.
-
Quote:
iLuke
Mi descrivi, grosso modo, il tuo utilizzo? Schermo/GPS/Internet, vediamo un po se ci troviamo.
Certamente.
Poche telefonate, internet,wa e email.
-
allora ho controllato il mio tempo di utilizzo schermo ed è in media, considerando un paio di giorni, arrivo al massimo a 2 ore e mezza. Con l'uso di whatsapp ed un oretta di chiamate al giorno, arrivo a sera??
-
-
Alla fine ho "abbandonato" l'EMUI per passare alla Xperia UI...molto molto più fluida,con animazioni più accattivanti e quindi più piacevole nell'uso...ve la consiglio:D
-
Quanto ci mette a ricaricarsi la batteria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Cyberdog78
Quanto ci mette a ricaricarsi la batteria?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Tra poco lo carico,e quando finisce ti informo.Dipende anche da come lo usi durante la ricarica;)
EDIT:Ho utilizzato abbastanza il dispositivo(sempre acceso) durante la ricarica e sono passato dal 9 al 100% in più di due ore....non so con precisione,credo 2h10m -15m
-
scusate se esco fuori tema.
Son andato in negozio a prendere il P8lite(200€) e l'amico che me lo vendeva mi ha proposto a 260€ il samsung A5...
che ne pensate??