Anche a voi rimane il simbolo della batteria in ricarica anche se la batteria è gia carica al 100%? Credevo che una volta completata la ricarica tornasse il simbolo della batteria normale.
Visualizzazione stampabile
Anche a voi rimane il simbolo della batteria in ricarica anche se la batteria è gia carica al 100%? Credevo che una volta completata la ricarica tornasse il simbolo della batteria normale.
a me no..funziona tutto perfettamente
huawei p8 lite comprato da 3 mesi non si accendo, non si carica
salve a tutti, spero sia questa la sezione giusta (non sono pratico di forum), ho da poco (3 mesi) comprato un huawei p8 lite tutto bene fino ad oggi, con poca batteria lo stavo caricando in macchina, ricevo una chiamata rispondo e non sentivo nulla, allora lo resetto, nel mentre ricevo la stessa chiamata da un mio contatto in rubrica ma era partito il riavvio, non si accende piu se lo metto in carica il led di segnalazione non va se non di rado e a tratti, ho provato con vari caricatori ma è sempre morto non si è danneggiato l attacco dello spinotto del caricatore, il telefono non mi è mai ne caduto ne preso acqua ne venuto a contatto con cose che lo potessero danneggiare, vi chiedo aiuto se sapete cosa fare (p.s. so che è in garanzia ma vorrei comunque informarmi prima) grazie a tutti in anticipo, scusate la fretta nello scrivere ma è un periodaccio e questa non mi ci voleva, grazie 1000, davvero
Prova a farlo partire in recovery (Vol su + tasto accensione) e fai un bel wipe. Naturalmente perderai tutto
Ciao. Nel P8 Lite esiste il quick charging?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
No,non c'è la possibilità del quick charging;)
Quindi si carica tipo in 2 ore?
In 2 ore e poco più da spento
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Buongiorno: a nessuno è capitato che la WI-FI non funzioni e che ci siamo problemi con le chiamate quando quest'ultima è attiva ( non si sente/cade la linea...)
è capitato a qualcuno?
mai successo ...
unico neo : batteria ma come fate a fare 4 ore di schermo? io arrivo a 2