Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
Ciao a batteria come va? Quello del mio compagno dura un giorno ma vorrebbe aggiornare ad android 6.0 ma temiamo possa aver problemi,voi che ci dite?
Personalmente mi trovo bene, và un po' a giornate ma si arriva a sera tranquillamente
sia lodato il sole!
-
Quote:
DavideHuawei
Personalmente mi trovo bene, và un po' a giornate ma si arriva a sera tranquillamente
sia lodato il sole!
Hai marshm?
-
Quote:
Huaweia
Quote:
DavideHuawei
sia lodato il sole!
Hai marshm?
Si
sia lodato il sole!
-
Quote:
DavideHuawei
Si
sia lodato il sole!
perchè questa esclamazione? lo trovi un toccasana?
-
Quote:
Huaweia
Quote:
DavideHuawei
Si
sia lodato il sole!
Il sia lodato il sole è un riferimento ed lo uso come firma del forum, ti posso dire però tornano in thread che ho aggiornato a mm ed la batteria si comporta bene, un po' meglio che con Lollipop
sia lodato il sole!
-
Quote:
Huaweia
Salve! Per questo tipo di domande ci sono i PM.
-
Quote:
DreamReaper
era legata ad android la domanda non sulla sua vita :D
grazie davide ero connessa dal telefno non capivo .Non ho ben compreso se android 6.0 è consigliabile o porta problemi non essendo natia nel device.Consigli?
-
Quote:
Huaweia
Quote:
DreamReaper
era legata ad android la domanda non sulla sua vita :D
grazie davide ero connessa dal telefno non capivo .Non ho ben compreso se android 6.0 è consigliabile o porta problemi non essendo natia nel device.Consigli?
A me sembra che Huawei abbia fatto un buon lavoro con mm, lavorare il p8 lite lavora bene anche con Lollipop ma mm è un pelo più fluido e la batteria va meglio, devo proprio stressare il p8 lite per non arrivare a sera
sia lodato il sole!
-
Quote:
DavideHuawei
A me sembra che Huawei abbia fatto un buon lavoro con mm, lavorare il p8 lite lavora bene anche con Lollipop ma mm è un pelo più fluido e la batteria va meglio, devo proprio stressare il p8 lite per non arrivare a sera
sia lodato il sole!
Gfazie ma non ci sono stati tutti questo grandi cambiamenti allora! È gia fluido e sia fino a sera
-
Raga ho aggiornato a MarshMallow ma l'applicazione app protette dove è finita?