Da gestione telefono vai su gestione batteria, è li dentro
sia lodato il sole!
Visualizzazione stampabile
sera a tutti ragazzi! ho un p8 lite aggiornato a MM e ho notato una strana cosa:
premetto che a fine giornata, quando vado a dormire lo spengo e lo attacco a caricare, riaccendendolo la mattina dopo. ebbene, quando lo riaccendo, senza aprire niente, premendo il "tasto" del multitasking mi fa vedere ancora le app che avevo aperte in background la sera prima, quasi come se ram e cache non si pulissero. capita anche a voi?
È normale, se proprio vuoi pulire le cache devi fare un wipe cache dalla recovery.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Non è un problema.... È proprio una funzione.È fatto apppsta.Ti basta comunque chiudere le app in background pigiando il quadrato ed il cestino,non c'è bisogno di riavviare,ovviamente ci sono alcuni processi che si possono chiudere solamente dalle impostazioni.
La batteria del p8 lite è strana, possibile che a ogni 'riavvio' perde 1% di autonomia?
Su Marshmallow troviamo la seguente opzione/funzione: "Impostazioni sistema>App>Avanzate>Ignora ottimizzazioni batteria".
Qualcuno sa dirmi esattamente a cosa serve questa opzione/funzione "Ignora ottimizzazioni batteria"??? "Ignora ottimizzazioni batteria" entra in funzione solo a ischermo spento" oppure anche a "schermo acceso"???
Perché onestamente non è chiara la funzione di questa opzione. Per esempio, io pur lasciando WhatsApp su "Non consentite" ricevo ugualmente le notifiche a schermo spento. Infatti, dopo l'aggiornamento a Marshmallow nelle App "Consentite" di default ci sono solo le App del seguente screenshot...:
Spoiler:
Ora mi domando, come si vede dal precedente screenshot, cosa ci azzecca "Android System WebView" e "Registrazione schermo" etc con l'ottimizzazione batteria a "schermo spento"?!?
Siamo sicuri che questa opzione/funzione riguardi Doze o comunque l'ottimizzazione a schermo spento?!? Oppure semplicemente entra in funzione a "schermo accesso" facendo sfruttare alle App "Consentite" la CPU e la rete al 100% anche se il "Piano energetico" è impostato su "Intelligente"?!?
Grazie.
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
Credo di aver capito che quella funzione riguarda le app nella lista solo dopo una ventina di minuti che il display è Spento... Ovvero non le cifre subito ma solo dopo un pó di tempo che il telefono è già in stand by...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8ab5802fd6.jpg
Io ho impostato queste ma devo aggiungere il gestore del download...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk