Io lo lascio in automatico, in quanto con whatsapp la connessione mi serve. Però, leggendo i post precedenti, mi sembra che anche chi mantiene la connessione dati o il wi-fi riesca ad avere buoni risultati di batteria.
Visualizzazione stampabile
Quello è il Framework penso, dovrebbe essere play service. Almeno cosi è la voce su altri Smartphone.
Ragazzi mi date un giudizio sul comportamento della batteria?
http://i.imgur.com/Hf2l1vi.jpg
La voce telefono in stand by non consuma troppo?
È così anche per me ma alla fine fa il suo dovere la batteria.
È normale dunque? Adesso metto a caricare è ho in totale 1g 7h di uso col 24% di batteria...direi buona però quando non mi servivano le funzionalità del telefono ho impostato il risparmio ultra...è ho sempre il 2g fisso....a me sembra che duri poco...se non adotto tutti questi accorgimenti non dura 1 giorno intero
La batteria fa il suo dovere ed a fine giornata ci arriva sempre fortunatamente, la modalità ultra l'ho usata solo una volta ma non caricavo da due giorni.
ciao a tutti, da un mesetto ho abbandonato il mio galaxy nexus che nonostante la cyano ormai cominciava a laggare di brutto, e sono passato a questo telefono che finora mi ha soddisfatto alla grande.
riscontro però un fastidiosissimo problema, e vorrei capire se è il mio telefono, l'operatore (non credo) o se è un bug riconosciuto.
in pratica...a volte è come se si impallasse l'antenna. Ricevo le chiamate ma se provo a chiamare sta anche un minuto in silenzio e poi cade la linea...quando succede questo la connessione dati non va, anche se l'icona indica 3g...se provo a disattivare la connessione dati l'icona rimane..proprio come se fosse impallata e non risponde ai comandi.
L'unico modo per ricominciare a telefonare e a usare la connessione dati è riavviare il telefono.
purtroppo succede random, per giorni non lo fa e poi magari me lo fa due volte nello stesso giorno. A qualcun'altro è successo/succede?
operatore, se serve, è postemobile su rete vodafone. roaming attivo
grazie a tutti
Buonasera. Questo è il thread della batteria. Dovresti chiedere Nel thread generico in rilievo o aprire una discussione.
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
ah scusa, pensavo che "problemi" fosse riferito in generale.
provvedo subito :)