CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 330
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Batteria, problemi, consumi, feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Come faccio anche io, o forse non lo uso come gli altri? Domani posto gli ultimi screen, se saprai interpretarli capirai il tipo di uso che ne ho fatto.

    Ps
    Evita i messaggi consecutivi, edita il precedente quando a breve distanza.
    Inizio a pensare che huaweia ci stia trollando tutti ahahahaha!!!
    Più che ripetere a cadenza giornaliera che il terminale ha una buona batteria e che puoi farci 5 ore di display... Non ho capito che altro si richiede ad uno smartphone :o Ieri l'ho spento come sempre più spesso accade con un buon 20% di batteria rimanente, poi ovvio che se ti attacchi di prepotenza a fare molto multitasking, nemmeno un generatore elettrico può soccorrerti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SkLeRaTO per il post:

    solema128 (23-06-15)

  3.  
  4. #22
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ahahahah, il dubbio è venuto anche a me 😊
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Inizio a pensare che huaweia ci stia trollando tutti ahahahaha!!!
    Più che ripetere a cadenza giornaliera che il terminale ha una buona batteria e che puoi farci 5 ore di display... Non ho capito che altro si richiede ad uno smartphone :o Ieri l'ho spento come sempre più spesso accade con un buon 20% di batteria rimanente, poi ovvio che se ti attacchi di prepotenza a fare molto multitasking, nemmeno un generatore elettrico può soccorrerti
    Scherzi? Che c guadagnerei?.scrivo da un telefono e a volte i messaggi non li invia.libero di credermi o meno.
    Sulla batteria se permetti vorrei capirci meglio visto che il telefono mipiace e lo dovrei usare molti..gli altri non dicono la stessa cosa vedi enzo ecc sono i pareri contrastanti che mi portano confusione ma sta tranq che non voglio infastidire nessuno.

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweia Visualizza il messaggio
    Scherzi? Che c guadagnerei?.scrivo da un telefono e a volte i messaggi non li invia.libero di credermi o meno.
    Sulla batteria se permetti vorrei capirci meglio visto che il telefono mipiace e lo dovrei usare molti..gli altri non dicono la stessa cosa vedi enzo ecc sono i pareri contrastanti che mi portano confusione ma sta tranq che non voglio infastidire nessuno.
    aspetta...io sto ancora nei primi cicli di ricarica...al terzo ho notato miglioramenti...ieri sera l'ho messo in modalità aereo al 71% stamattina alle 9 era ancora a 71%, nemmeno una virgola è scesa....quindi ottimo.....prevedo buoni margini di miglioramenti...credo che impostando 2g fisso mi stia salvando una buona parte di batteria forse perchè prima switchava continuamente tra 3g e 2g e prosciugava il tutto....avevo anche un segnale antenna debole, adesso ho pieno segnale...

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    aspetta...io sto ancora nei primi cicli di ricarica...al terzo ho notato miglioramenti...ieri sera l'ho messo in modalità aereo al 71% stamattina alle 9 era ancora a 71%, nemmeno una virgola è scesa....quindi ottimo.....prevedo buoni margini di miglioramenti...credo che impostando 2g fisso mi stia salvando una buona parte di batteria forse perchè prima switchava continuamente tra 3g e 2g e prosciugava il tutto....avevo anche un segnale antenna debole, adesso ho pieno segnale...
    Si ma in umts gli altri lo usano ed in 4g dicono che la batteria è buona...vado a leggere recensioni dicono che nn è granché..capisci i miei dubbi? E poi m si da del troll :S..

  8. #26
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Beh si, se continua a cambiare banda ti ammazza la batteria in breve tempo. Con tre non ho di Questi problemi fortunatamente prendendo oramai bene ovunque almeno in Campania.

    Edit
    huaweia la batteria non è fantastica logicamente e ti ripeto considera che io vengo da un terminale che mi faceva le sei ore di display ad occhi chiusi. Ms ad ogni modo questa tiene ed è perfettamente in linea con tutti gli smartphone del momento, il discorso cambia se qualcuno cambia firmware e lo usa in dual lì penso che la batteria non reggerebbe ed infatti tutti i dual hanno ben altra batteria.
    Ultima modifica di marce; 22-06-15 alle 11:40
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    guarda il resoconto finora





    voglio aspettare che si stabilizzi la batteria poi rimetterò il 3g automatico e vediamo che succede
    Ultima modifica di enzomaxxtro; 22-06-15 alle 11:42

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,991
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Beh si, se continua a cambiare banda ti ammazza la batteria in breve tempo. Con tre non ho di Questi problemi fortunatamente prendendo oramai bene ovunque almeno in Campania.

    Edit
    huaweia la batteria non è fantastica logicamente e ti ripeto considera che io vengo da un terminale che mi faceva le sei ore di display ad occhi chiusi. Ms ad ogni modo questa tiene ed è perfettamente in linea con tutti gli smartphone del momento, il discorso cambia se qualcuno cambia firmware e lo usa in dual lì penso che la batteria non reggerebbe ed infatti tutti i dual hanno ben altra batteria.
    Ok .io nn cambio nulla del terminale ed è monosim quindi il discorso dual lasciamolo..

  11. #29
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzomaxxtro Visualizza il messaggio
    Ieri ho acquistato questo terminale...per il mio uso è perfetto....se non fosse per la batteria.....ho disattivato tutte le app spazzatura del brand tim, disattivati i servizi di google inutili, lascio sempre il minor numero di app possibili in background.....adesso che sto scrivendo sono in 3g e dall 88 è scesa a 85....c'è un consumo esagerato.....mi aiutate a capire come migliorare?
    Ho gia fatto due cicli di ricarica completa
    Potresti dirmi rapidamente,anche se vado un po offtopic,se hai riscontrato problemi con la tastiera,tipo che vengono scritte le lettere due volte?

    Grazie mille

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexKitkat Visualizza il messaggio
    Potresti dirmi rapidamente,anche se vado un po offtopic,se hai riscontrato problemi con la tastiera,tipo che vengono scritte le lettere due volte?

    Grazie mille
    Si ho anche io questo problema ma è marginale nel senso che puoi sbagliare qualche volta ma poi il sistema impara la parola e te la corregge automaticamente

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy