CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 330
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Batteria, problemi, consumi, feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Capito . Resta comunque il mistero (avendo tra l'altro LTE) del perché hanno messo una batteria più piccola del "G Play Mini" visto che, ripeto, hanno hardware e display uguale.

Giusto per curiosità, perché lo stavo per acquistare prima di scegliere il G Play Mini, quante ore di schermo acceso fate in 2G/Edge? Il G Play Mini ne fa 7 fino al 20% di carica residua (usando Tapatalk che beve parecchio, Opera Mini per navigazione leggera, e diverse App in background con notifiche GCM Push quali WhatsApp ecc, più vari smanettamenti che sono quelli che incidono di più quando si avviano e si fanno girare App pesanti) e sono al sesto ciclo di ricarica.

Questo è uno screenshot postato poco fa nel seguente Thread: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7263546 come si può notare con il 43% di carica residua ha fatto 4 ore 46 minuti di schermo acceso in 2G/Edge.

Spoiler:

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Non ti so dire non uso quella modalità da tempi biblici, solo 4g/3g. Lavoro molto con le mail, non potrei mai usare il 2g. Poi tutto dipende dall'uptime, ad ogni modo qui siamo nella sezione del p8 lite e non é cosa buona parlare di altri dispositivi.
    Ultima modifica di marce; 18-12-15 alle 09:23
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Io alla seconda carica del p8 lite con la modalità risparmio (non ricordo se dall'inizio...ma comunque usata parecchio) ho fatto quasi 6 ore di schermo (però non ricordo bene ... sicuro più di 5 e mezzo) in quasi due giorni (però tenendolo spento una notte...quindi effettivo uso acceso sarà circa 1 giorno e mezzo) ... Ovviamente non l'ho utilizzato molto per chiamare ... e pochissimo 3g ... Un pò di wifi ... poi ho provato i vari programmi ed impostazioni .. ho disattivato molte cose ... quando stava al 25% visto che lo dovevo far scaricare l'ho stressato utilizzando un pò di tutto fin quando è arrivato al 5% (il cell non è mio e sto facendo qualche ciclo iniziale di carica con la batteria) ... comunque se ricordo bene al 50% avevo fatto più di 3 ore ... penso sia comunque un buon risultato
    ma a voi in quanto tempo si carica? ho fatto una prova da spento ed ho notato che è partito spedito per poi rallentare alla fine (non so se è stato un caso .. o più si avvicina alla fine più rallenta per regolare meglio la carica)
    05% 20.55
    45% 21.45
    53% 21.55
    55% 21.59
    68% 22.15
    100% 23.30
    Comunque il parere iniziale su cell è positivo ... Firmware b33 preso con 3 (pre ora sembra non ci siano aggiornamenti .. però se continua ad andare bene evito di farli .. a meno che vedrò buone recensioni)
    Ultima modifica di Andramyx155; 20-12-15 alle 00:00
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano L'avatar di AlexKitkat

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Capito . Resta comunque il mistero (avendo tra l'altro LTE) del perché hanno messo una batteria più piccola del "G Play Mini" visto che, ripeto, hanno hardware e display uguale.

Giusto per curiosità, perché lo stavo per acquistare prima di scegliere il G Play Mini, quante ore di schermo acceso fate in 2G/Edge? Il G Play Mini ne fa 7 fino al 20% di carica residua (usando Tapatalk che beve parecchio, Opera Mini per navigazione leggera, e diverse App in background con notifiche GCM Push quali WhatsApp ecc, più vari smanettamenti che sono quelli che incidono di più quando si avviano e si fanno girare App pesanti) e sono al sesto ciclo di ricarica.

Questo è uno screenshot postato poco fa nel seguente Thread: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7263546 come si può notare con il 43% di carica residua ha fatto 4 ore 46 minuti di schermo acceso in 2G/Edge.

Spoiler:
    È sul G Play Mini che hanno messo una batteria piú grande,visto che è uscito dopo

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexKitkat Visualizza il messaggio
    È sul G Play Mini che hanno messo una batteria piú grande,visto che è uscito dopo
    Lo so, infatti ho il "G Play Mini", la mia era solo una curiosità visto che, stavo per acquistare il P8 Lite per 20 Euro in più, ma poi visto la batteria inferiore del P8 Lite ho virato sul "G Play Mini" che per me basta e avanza (non importa se non ha LTE e 16GB) e mi porta tranquillamente a sera anche con uso abbastanza intenso, cosa impossibile da quello che leggo con il P8 Lite.

Ultima curiosità, volendo sul P8 Lite si può montare una batteria di 2500 mAh come quella del G Play Mini oppure addirittura di 3000 mAh?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi il 24 ho acquistato questo splendido terminale,finora va tutto bene,volevo chiedervi dei pareri,ho staccato il telefono verso le 21:00 e vi scrivo ora che sono le 3:00 ed è all'81% con lo schermo attivo mi segna 1h 4m. E' un buon tempo oppure ci sono problemi? volevo poi far notare che mi sembra che la batteria consumi un po troppo quando gioco a scopa,grazie per l'attenzione,vi auguro buone feste

EDIT: Ho fatto una partita a scopa,in multiplayer quindi con wifi,server ecc ecc e la batteria è scesa dall 81 al 77% volevo sapere se per voi ci sta oppure ho dei consumi anomali grazie
    Ultima modifica di thepun; 28-12-15 alle 03:11

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono nuovo e non sapevo bene dove porre questa domanda perdonatemi se ho sbagliato. Io volevo comprare questo device e volevo qualche delucidazione dai possessori riguardo la batteria. La mia giornata tipo è 1 ora di social la mattina, qualche decina di minuti di gioco (CoC) con il 3g poi un lungo stand-by di 4 ore, nel quale al massimo apro whatsapp e facebook, il pomeriggio un utilizzo blando dei social e whatsapp con il wifi. Non ho necessità di usare mai il gps e il browser lo uso raramente, ho 1 casella gmail che posso aggiornare anche ogni ora e uso 1 sim sola.Volevo sapere se i possessori possono dirmi se con una giornata del genere il telefono mi dura dalle 7 della mattina alle 22/23 di sera o se con un utilizzo così blando lo stesso non arriva a sera (lo posso caricare tutta la notte, oppure nel modo ottimale per non rovinare la batteria insomma). Grazie mille in anticipo.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Batt96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo e non sapevo bene dove porre questa domanda perdonatemi se ho sbagliato. Io volevo comprare questo device e volevo qualche delucidazione dai possessori riguardo la batteria. La mia giornata tipo è 1 ora di social la mattina, qualche decina di minuti di gioco (CoC) con il 3g poi un lungo stand-by di 4 ore, nel quale al massimo apro whatsapp e facebook, il pomeriggio un utilizzo blando dei social e whatsapp con il wifi. Non ho necessità di usare mai il gps e il browser lo uso raramente, ho 1 casella gmail che posso aggiornare anche ogni ora e uso 1 sim sola.Volevo sapere se i possessori possono dirmi se con una giornata del genere il telefono mi dura dalle 7 della mattina alle 22/23 di sera o se con un utilizzo così blando lo stesso non arriva a sera (lo posso caricare tutta la notte, oppure nel modo ottimale per non rovinare la batteria insomma). Grazie mille in anticipo.
    Attendiamo un possessore che possa confermare la mia ipotesi.
    A mio avviso ci arrivi filo filo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Io faccio un giorno e mezzo...

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Con quel tipo di utilizzo non penso avrai problemi c'è però da considerare la variabile facebook che non uso preferendo usare direttamente chrome in quel caso. Il mio utilizzo è piu pesante del tuo fatta eccezione per giochi e facebook e faccio un minimo di un'giorno e tre ore ed un massimo di un giorno e quattordici ore il weekend in quanto non lavorando posso usare wifi ed ho pochi cambi celle.
    La notte per evitare consumi puoi metterlo in modalità risparmio ultra e lo ritrovi la mattina con la stessa percentuale di batteria ovviamente se hai necessità come me di essere sempre reperibile ma non di essere connesso durante la notte.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

12. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

Batt96 (23-01-16)

Pagina 27 di 33 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio