Grazie per la risposta. Però non capisco come mai nella mia lista hanno aggiunto "Registrazione schermo" e "Android System WebView" che "lavorano solo a schermo acceso" e quindi, che senso ha non chiuderli dopo che sono trascorsi 30* minuti di schermo spento?!? *Doze entra in funzione dopo 30 minuti di schermo spento, proprio come l'altra opzione/funzione "Dati mobili sempre attivi" che spegne/disattiva la connessione dati mobili passati 30 minuti dallo spegnimento dello schermo per, poi riattivarla quando si accende lo schermo.
Qualcosa mi dice che, quella opzione/funzione non fa altro che escludere un'App dal risparmio batteria "Piano energetico" quando impostato su "Intelligente".
Oppure, ricordo che su Lollipop e su alcune App si può attivare e disattivare a piacimento l'opzione "Forza rendering GPU". Possibile che si tratta della stessa funzione?!? Infatti "Registrazione schermo" e "Android System WebView" sono due App che sfruttano molto CPU e GPU.
Per finire, a me risulta che, su Marshmallow versione EMUI Doze non funziona, come da test fatto con l'App "Check Doze" sul mio Device. Posto di seguito il mio seguente screenshot....:
Spoiler:
Di seguito il link diretto di XDA per il download di "Check Doze" se volete fare anche voi il test.....: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1462833107
Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.