Ma è sempre stato così ?Prova a ripristinarlo.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma è sempre stato così ?Prova a ripristinarlo.
Basta un riavvio... Succedeva anche a me.
ciao, prima di mandarlo in assistenza prova a fare un ripristino dati di fabbrica per vedere se risolvi..ho sentito molti che dopo un ripristino con sim inserita hanno risolto molti problemi.
il mio non è cosi categoricamente lento, ma lo fa solo a volte (in particolare quando passo da wireless a linea dati e viceversa)
una volta mi si era anche incasinato il wireless e non mi si connetteva piu alla rete...riavviato e tutto ok.
penso siano problemi di gioventù è spero di risolvere con il prossimo aggiornamento.
Ciao a tutti!
Volevo chiedere se qualcun altro di voi ha avuto questo problema con il P8 Lite.
Utilizzando il dispositivo in USB tethering per connettere il computer (windows 8) al router di casa, ogni tanto si riavvia.
Non ho ancora capito da che dipende questo, so solo che dopo che si riavvia la prima volta, se insisto con il tethering continua incessantemente.
Il dispositivo non surriscalda.
Tutta la parte software è aggiornata con i firmware ufficiali e non è stato effettuato il root.
Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
Il mio e arrivato ieri,e un no brand anche se comprato da h3g con firmware b133.Quando va in roaming con tim fa fatica a tornare su la rete tre anche se il segnale tre e a manetta.
Sapete qualche trucco per rimediare?
Grazie.
Ciao. Il primo ripristino l'ho fatto dopo una settimana dall'acquisto del cellulare su consiglio di un altro utente del forum. Quualche miglioramento c'è stato, ma poi si sono presentati i problemi di cui vi ho scritto. Sinceramente fare ogni mese un ripristino in un cellulare nuovo mi sembra un tantino esagerato. Mah.
Comunque Grazie sempre a tutti per i consigli.
ciao, qualcuno è riuscito a trovare un servizio o applicazione per inviare e ricevere sms con il computer ma in pratica "pilotando" il cellulare huawei p8 lite? ovvero gli sms vengono inviati ricevuti dal telefono.
io ne ho provati tanti mightytext e compagnia ma il massimo risultato che sono riuscito ad ottenere è stato quello di inviare gli sms dal computer ma non c'è la sincronizzazione col telefono; ovvero quelli spediti dal computer non appaiono sul telefono e la conversazione risulta monca.
questo servizio mi sarebbe utilissimo quindi va benissimo anche se è a pagamento anzi se funziona bene pagherei molto volentieri.
grazie
Qualcuno ha avuto problemi con la funzione IU con una mano?
Un mio amico ha acquistato il P8 Lite e non riesce ad utilizzare la funzione che sul mio P7 funziona tranquillamente.
Ho provato a controllare le impostazioni ma non ho notato nulla di strano. :-(
Nessuno può rispondermi? Basta che osservate un attimo il vostro p8 lite, ve ne sarei grato (:
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Io non vedo nessuna barra viola o cose anomale, se il suo p8 funziona egregiamente non credo serva una riparazione, poi se lo vuole perfetto allora garanzia
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Scusate la mia ignoranza, ma non sono molto esperto su queste cose. Volevo sapere se qualcuno di voi riesce a scrivere dal dispositivo sulla SD esterna, ma non ho avuto risposta.
Dalle prove fatte dopo qualche tentativo ho visto che installando HiSuite e collegando il telefono al computer riesco a vedere la SD e leggerci e scriverci sopra. Se invece imposto la fotocamera con il salvataggio su SD esterna e scatto qualche foto, li per li le vedo, ma non appena spengo e riaccendo il telefono le foto risultano illeggibili sia dal telefono che dal computer. Inoltre impostando l'archiviazione predefinita su scheda SD, se ad esempio lancio il navigatore WAZE, non mi visualizza la mappa e non parte. La scheda MicroSDHC che uso è una SAMSUNG EVO da 32 GB Classe 10 UHS-I, formattata NTFS (FAT32 faceva la stessa cosa). Da che cosa può dipendere e come posso fare ad uscire da questo "empass"?
Grazie mille
Devi settare come memoria predefinita la Microsd.
Io ho la memoria del telefono come principale e tutto funziona normalmente
Per sbrandizzarlo posso scaricare la b133 e flasharla da pc? Perdo tutti i dati giusto?
Il mio è brandizzato wind...gli aggiornamenti ota continuerò a riceverli?
Grazie
no, ci sono pagine e pagine, se fosse stato così semplice sarebbe stato bellissimo.... dipende da che versione hai in partenza tanto per cominciare
Ho la b133 stessa
se leggi le esperienze di tanti utenti, compreso me, non è possibile passare da una versione brand ad un'altra nobrand con un semplice flash perchè fallisce l'upgrade. comunque se tu volessi provare arricchendo la lista dei tentativi, non rischi niente
É spiegato passò passò come fare piú su... Abbiate la pazienza di leggervi tutta la discussione.
esattamente. garanzia non più valida
Nessun modo di riaverla indietro quindi? Neanche rimuovendo il root?
Ahia che brutta notizia che mi hai dato,ci tenevo al root :(
EDIT: A quanto ho visto si puo ottenere il codice anche senza chiederlo a huawei,e in questo caso la garanzia resterebbe valida.Mi scuso e chiudo il mio ot
in pratica non è possibile tornare indietro. la huawei purtroppo non è stata progettata per gli smanettoni e questo lo conferma il punto arretrato in cui ci troviamo con questo telefono ma non tanto in questo forum, parlo in generale, in tutti i forum, è proprio una questione di poco seguito a questi telefoni che normalmente hanno quelli che formattano una volta ogni 2 anni :)
ciao a tutti. qualcuno sa se esiste un metodo con gesture o magari qualche software per fare facilmente gli screenshot con questo telefono senza premere gli scomodissimi e quasi sicuramente delicatissimi tasti? grazie
Vai sul menù notifiche, scorciatoie, scrolli la lista fino al l'icona "schermata" ed il gioco è fatto, senza premere i pulsanti.
grazie shardy !!
Visto che ci siamo, quali sono i tasti?
Volume meno+power
Ragazzi,l'ho notato stasera per caso,mettendo uno sfondo di colore chiaro ho notato che nel menu sia in alto che in basso tende a sfumare al nero,anche a voi?
Ragazzi posso downgradare dalla beta B002 alla B133 con il normale aggiornamento locale dalla cartella dload?
Se sei nei betatesters probabilmente puoi chiedere a loro direttamente .
.
Ragazzi, un mio amico mi ha chiesto come fare a far sparire queste notifiche, che regolarmente gli appaiono!! Siamo lontani, quindi nn posso nemmeno controllargli il tel!! Cosa posso dirgli??https://www.androidiani.com/extra/im...mage_X2qdA.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
digli che la risposta sta proprio nella notifica, la quale chiede, appunto "chiudi" oppure "non chiedere" se non vuole che gli compaia più la notifica per il consumo eccessivo di una specifica app, deve tappare su "non chiedere". a quel punto non riceverà più notifica per quell'app.
Nell'app di "gestione telefono" trova il "centro notifiche", dove puoi selezionare tutte le App alle quali consentire o nole notifiche.
Ciao a tutti,
Ho in parte risolto il mio problema con la memoria SD del telefono. Ho cambiato modello di scheda passando da 32 GB a 16 GB (sempre Classe 10 UHS-I) e adesso funziona quasi tutto. Probabilmente la SD da 32 GB che avevo montato precedentemente era (purtroppo) difettosa e quella da 8 GB che avevo in sostituzione era una Classe 4 ed entrambe non funzionavano correttamente con il telefono. Adesso le foto e i video si salvano sulla SD del telefono indipendentemente da quanto impostato in "Impostazioni"->"Memoria"->"Posizione predefinita", basta semplicemente impostare il salvataggio su SD nell'applicazione "Fotocamera". Inoltre collegando il telefono al PC ora riesco a leggere e scrivere su SD. Mi resta ancora un problema, ma a questo punto credo dipenda dall'applicazione. Se imposto il telefono come posizione predefinita su scheda SD, il navigatore WAZE non funziona, non riesce a scaricarmi le mappe nè a salvare i dati su SD. Pazienza!!
Bisogna andare da risparmio energetico in impostazioni e spuntare la prima voce
Ciao a tutti ho acquistato un p8 lite no brand da circa una settima ma non sono ancora riuscita a capire come visualizzare la foto del contatto mentre ricevo o faccio una telefonata. Nella rubrica le foto si vedono, ma quando telefonò nulla. Potete aiutarmi? Grazie mille
Come si attivano le notifiche push?