Certamente utile e grazie della mini recensione.
Ti sei già presentato? ---> Benvenuto
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sono indeciso tra il P8 Lite e il P8 Lite Smart TIM: di quest'ultimo mi intriga la scocca in metallo ed il processore che dovrebbe essere più potente; la mancanza del NFC non è un problema, così come la brandizzazione TIM (che si limita, mi par di capire, alla bootanimation iniziale, anche perché le app brand si possono facilmente rimuovere): qualche parere o consiglio per dissipare i miei dubbi?
Grazie in anticipo.
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
popples (17-08-16)
Aggiornando a MM quando faccio gli screen mi spunta un opzione nuova, Schermata a scorrimento, ma non ho ben capito a cosa serve oltre al fatto che mi dice che non è possibile usarla.
Mi dice questo.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
Salve a tutti, è da ieri che improvvisamente quando cerco di accedere a Google play store mi compare questo errore e non riesco ad accedervi qualcuno ha consigli su come risolvere?
Ho fatto alcuni tentativi : resettare di fabbrica ma non è servito, ho provato con l'accesso in due volte ma niente, ora non so più cosa fare!
Se uso lo sesso account su un'altro smartphone funziona tutto bene chi mi può aiutare? grazie in anticipo
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Buongiorno, quando cerco di fare il login con Id Huawei, ho questo problema: il sistema non riesce a garantire il servizio a causa di limitazioni sul servizio di posizionamento
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
È utilissima per me come funzione... quando devo fare lo screen ad una pagina lunghissima e devi fare 5 o 6 screen scorrendo la pagina...attivi la funzione e scorre la pagina automaticamente e attacca tutti gli screen in una sola immagine
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ciao
per disinstallare PM Plus devo resettare il telefono ?
,ho fatto una ricerca è il risulato è statoLe seguenti parole sono o molto comuni, troppo lunghe o troppo corte e non sono state incluse nella tua ricerca: