CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 137 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema: Batteria non si ricarica velocemente

    Ciao,la batteria del mio ale l21 non si ricarica velocemente...fino a ieri in due ore era al 100% questa sera in 12 di ore è arrivato al 65%... Che posso fare?
    Ho pensato al cambio batteria,ma non ne trovo su internet del mio stesso modello che non superino i 30 euro!(HB42A0EZC)!

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, c'è un modo per disattivare/nascondere il promemoria traffico? Ringrazio chi mi aiuterà sin da ora
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto GRAZIE

  4. #1173
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    cioè che promemoria da non ho capito ?

  5. #1174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La soglia del traffico dati, ho fatto un reset completo e per reimpostare la velocità di rete ho dovuto attivare la soglia, ma non riesco a toglierla
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto GRAZIE

  6. #1175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se intendi gestioni dati che si trova in gestione telefono.

    X

  7. #1176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si arriva anche da li, io vado da impostazioni/gestione traffico dati/impostazioni promemoria traffico
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto GRAZIE

  8. #1177
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HUAWEI P8 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un P8 lite dual sim aggiornato a MM ... da qualche tempo non segnala più le mail in arrivo... in effetti da il segnale sonoro e mostra il led verde ma se si accede alle mail non ce ne sono di nuove e mi tocca accendere il pc per leggerle... cosa può essere successo ? naturalmente nei settaggi-impostazioni la notifica è attivata...grazie

  9. #1178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho un piccolo problema!sono passato da P8Lite-ALE-L21C432B574-Deodex-Rooted a una stock rom b575 xkè avevo 2 bug..uno era il wifi ke nn riuscivo piu a collegare con nessuna rete e con la stock ho risolto e invece un altro mi è rimasto,non riesco a cambiare piu le suonerie ne suonerie di chiamate e ne delle notifiche,se clicco sulla suoneria non succede niente non si apre il menu per far scegliere dove selezionare la suoneria.con root browser ho dato un occhiate e le suonerie ci sono..ho dovuto scaricare ZEDGE per cambiare suoneria..

  10. #1179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve,
    ho un problema con il bootloader di un P8 Lite.
    Praticamente dopo aver mandato il telefono in Fastboot mode, il pc non riconosce più il device.
    Ho provato ad aggiornare ogni tipo di driver, ho provato ad arrivare in fastboot mode tramite terminale, ho provato diversi cavi ed ingressi usb, ma niente.
    Tramite terminale il device non viene riconosciuto in fastboot e sul telefono nella schermata di fastboot, mi viene scritto di collegare l'usb.
    Però ho notato una cosa strana, almeno credo.
    Nella schermata di fastboot,sotto l'omino verde, c'è la scritta "Phone Locked". Fin qui tutto regolare. La cosa "strana" è che in tutti i post che ho letto su internet in una giornata intera, tutti dicono che questa scritta "phone locked" è rossa.
    Se qualcuno riesce a darmi una mano gli sarei grato, non so più dove mettere le mani.
    P.S: ho già messo in debug usb. Se scrivo "adb devices" su terminale mi riconosce il telefono, nel momento in cui passo in fastboot mode salta tutto.
    Grazie in anticipo

  11. #1180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, come sapete, con il p8 lite si può mantenere attiva la sveglia anche se il telefono è spento. Fino ad oggi ha sempre funzionato, mentre da stamattina, se il telefono è spento, la sveglia non si attiva più. Ho fatto diverse prove, ma nulla da fare,.funziona solo se il telefono è acceso o in modalità off line.
    Sapreste dirmi perché all'improvviso la sveglia non si accende più con il telefono spento? ed anche come potrei risolvere.
    Grazie in anticipo

Pagina 118 di 137 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy