Salve,
mi è scomparsa l'icona di Chrome.
L'applicazione è installata e se cerco un url da Facebook o altre app...Chrome si apre regolarmente ma l'icona sul desktop è scomparsa.
Come posso fare per ripristinarla??
Grazie!!!
Salve,
mi è scomparsa l'icona di Chrome.
L'applicazione è installata e se cerco un url da Facebook o altre app...Chrome si apre regolarmente ma l'icona sul desktop è scomparsa.
Come posso fare per ripristinarla??
Grazie!!!
sera a tutti poco fa ho aggiornato il mio p8 e quando l'ho messo sotto carica mi da un fastidioso suono che per conclusione credo mi darà anche a batteria scarica e a batteria carica .Ho provato il reset delle impostazioini di fabbrica ma non è successo niente, ha cancellato tutte le app ma ha lasciato l'aggiornamento.Qualcuno sa come posso eliminare il suono? oppure eliminare l'aggiornamento e portarlo realmente a come è uscito dallo scatolo?
Ho un P8 Lite, che teoricamente dovrebbe essere un 8-core.
Ma mi chiedo... questa cosa degli 8-core... è una bufala?
Io con qualsiasi programma diagnostico ne ho visti accesi solo 4, anche sotto stress potente....
Questo spiega perché è così lento.
Quando lo uso in un modo un po' spinto... tipo apro il browser faccio ricerche seleziono testo copio in memoria ed incollo su blocco appunti già comincia a sudare....
Dopo un po diventa talmente lento che quello che scrivo viene visualizzato 4-5 secondi dopo e tutto si muove a scatti.
Lo faceva prima, poi ho aggiornato marshmellow ... e fa esattamente la stessa cosa.
La vostra esperienza in merito?
non so se dovrei postare in altra sezione in caso spostatemi... dato che il P 8 Lite non supporta OTG vorrei sapere se esiste un modo per poterlo attivare e in caso avere il link...ho letto parecchio in merito ma c'è una confusione enorme e non ho capito se rootando il telefono e otenendo poteri da su si può comunque raggiungere lo scopo e se possibile avere conferma da chi l'avesse fatto con successo. Il mio è un ALE L21 con Android 5.0.1
Spostato in sezione P8 Lite...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo,il mio problema è questo:voglio inserire giroscopio del mio p8 però essendo un dual sim non so che numero IMEI prendere per avere il codice sblocco....e poi nel sto huawei non mi visualizza la.parola segreta da inserire per terminare l'operazione...sono disperato
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
romrom (19-09-16)
cè in offerta a 169€ da trony,,qualcuno lo ha acquistato ? ha gia android 6.0 ? grazie
galaxy s3 16gb Blue
Ho lo stesso problema in quel sito.
Occhio che non sia la versione smart.