Originariamente inviato da
Malaya
@
simotdi... ho forse scritto nel mio precedente post che è un cattivo acquisto?!? Mi pare di no! Giusto?!? Semplicemente ho fatto notare "l'unico difetto" di questo Device, con la possibilità di guardare altri "attuali" modelli Huawei/Honor più performanti in termini di batteria (e non solo) spendendo qualcosina in più, chi può naturalmente.
Tu hai scritto: -
"Chi ha bisogno di più batteria si compri un Power-bank"?!? E se uno non si vuole comprare un Power-bank?!? Se non vuole uscire "pazzo" a trovare prese per ricaricare ogni volta il Device più il Power-bank?!? Tu hai detto la tua, semplicemente io ho detto la mia, stop! Poi ognuno è libero di decidere se, compare un Power-bank oppure un Device con batteria più performante da 3000-4000 mAh. Importante sapere scegliere in base alle nostre esigenze .
Assodato questo, non mi sembra che Device con 3000-4000 mAh sono così tanto più pesanti di un P8 Lite e nemmeno più "grandi" e, tra l'altro pochi sanno che, alcuni di questi Device con 3000-4000 mAh fanno "anche" da "Power-bank" per ricaricare Device con poca autonomia come il P8 Lite etc.
La scelta di montare una 2200 mAh sul P8 Lite è stata più che sbagliata da parte di Huawei, tant'è che poi hanno "rimediato" montando una 2550 mAh sul "G Play Mini" (cugino del P8 Lite) con l'identico "Chipset: Octa-Core 1.2 Ghz - HiSilicon Kirin 620 - 64 bit" nonché la stessa GPU, Dual-Sim, 2 GB Ram e 5 pollici HD, stesso sensore fotocamera e, per finire aggiornabile a Marshmallow; quindi quasi identico al P8 Lite si può dire. La differenza sta che il "G Play Mini" non ha il modulo LTE né NFC e non ha la navigation bar. Solo questo dovrebbe far riflettere, far storcere il naso ai possessori del P8 Lite che invece con LTE si ritrovano una 2200 mAh .
Ciao.
Inviato dal mioHuawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.