CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 137 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Io penso che al prezzo di 140€ non c'è di meglio, purtroppo. Si ci sono i cinesoni, ma non so, tra affidabilità e supporto non vedo un gran bel compromesso. P9 lite costa almeno 70€ in più che non son pochi se il telefono deve usarlo una persona che usa prevalentemente whatsapp e fa poca navigazione internet.

Inviato dal mio SM-A510F
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

2.  
    Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @simotdi... ho forse scritto nel mio precedente post che è un cattivo acquisto?!? Mi pare di no! Giusto?!? Semplicemente ho fatto notare "l'unico difetto" di questo Device, con la possibilità di guardare altri "attuali" modelli Huawei/Honor più performanti in termini di batteria (e non solo) spendendo qualcosina in più, chi può naturalmente.

Tu hai scritto: - "Chi ha bisogno di più batteria si compri un Power-bank"?!? E se uno non si vuole comprare un Power-bank?!? Se non vuole uscire "pazzo" a trovare prese per ricaricare ogni volta il Device più il Power-bank?!? Tu hai detto la tua, semplicemente io ho detto la mia, stop! Poi ognuno è libero di decidere se, compare un Power-bank oppure un Device con batteria più performante da 3000-4000 mAh. Importante sapere scegliere in base alle nostre esigenze ��.

Assodato questo, non mi sembra che Device con 3000-4000 mAh sono così tanto più pesanti di un P8 Lite e nemmeno più "grandi" e, tra l'altro pochi sanno che, alcuni di questi Device con 3000-4000 mAh fanno "anche" da "Power-bank" per ricaricare Device con poca autonomia come il P8 Lite etc.

La scelta di montare una 2200 mAh sul P8 Lite è stata più che sbagliata da parte di Huawei, tant'è che poi hanno "rimediato" montando una 2550 mAh sul "G Play Mini" (cugino del P8 Lite) con l'identico "Chipset: Octa-Core 1.2 Ghz - HiSilicon Kirin 620 - 64 bit" nonché la stessa GPU, Dual-Sim, 2 GB Ram e 5 pollici HD, stesso sensore fotocamera e, per finire aggiornabile a Marshmallow; quindi quasi identico al P8 Lite si può dire. La differenza sta che il "G Play Mini" non ha il modulo LTE né NFC e non ha la navigation bar. Solo questo dovrebbe far riflettere, far storcere il naso ai possessori del P8 Lite che invece con LTE si ritrovano una 2200 mAh ��.

Ciao.

Inviato dal mio��Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    anzitutto mi scuso se sono sembrato "scorbutico". la presa di corrente la trovi ovunque, adesso c'e pure nei centri commerciali, con tanto di poltrona per aspettare xD ma al di la di quello.. un powerbank lo ricarichi a casa e bona, pure se fai il rappresentante e lavori 18 ore al giorno fuori casa, ti basterà sempre. e la presa in auto non la contiamo? certo non sarà comodo avere in mano telefono e un altro dispositivo contemporaneamente se devi chiamare.e certo se fai il venditore porta a porta 18 ore al giorno parti a piedi e torni a piedi.. è diverso, ma è una situazione assurda.

io del LTE ne faccio anche a meno, su un cellulare che non deve far da modem per altri 3 4 dispositivi contemporaneamente, la differenza è lieve durante navigazione e visione di video anche di buona qualità (l'hd è tranquillamente retto dal H+), salvo congestioni di rete 3G chiaramente..
    comunque ognuno rimane delle sue idee , poi per piu esigenze hai detto bene c'e il g play mini, per tutti gli altri il p8 puo bastare. che poi stiamo parlando al passato.. il p8 comunque rimane attuale per l'uso di tutti i giorni e anche qualcosa di piu.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxREVENGExx Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema di playstore. Il problema era la micro sd essendo una di quelle vecchie mi segnalava di cambiarla. Infatti ho solo spostato la memoria predefinita da sd a cellulare e funziona . comunque ora ho un altro problema da quando l ho comprato quando inserisco l caricabatteria o quando arriva al 100% non da il beep che il cellulare è carico. Siccome un amico ha comprato lo stesso cell con me ho notato che da lui suona quando è carico . come mai? Ho tutti i volumi alzati.
    Chi mi sa aiutareee??

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Chi mi sa aiutareee??
    Un pochino di pazienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Chi mi sa aiutareee??
    Hai provato a guardare in "Impostazioni sistema>Audio" se c'è qualche opzione per attivare il suono??? Se non erro c'è anche l'impostazione per attivare/disattivare il suono all'accensione del Device. Oppure guarda nelle impostazioni della batteria se esiste qualche opzione che attiva/disattiva il suono di carica completa oltre il suono di quando viene inserito il caricabatteria.

Ciao.

Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Chi mi sa aiutareee??
    Non è un problema. Non c'è un suono per la carica terminata. Se proprio insisti installa una delle applicazioni atte a ciò che potrai trovare sul play store. Basta scrivere "notifica batteria carica" e te ne troverà diverse. Ovviamente mettila tra le app protette quella che sceglierai o potrebbe essere killata dal sistema😉
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ma infatti 😊 ora che ci penso EMUI 4 non ha un suono di carica batteria completa. Sul P8 Lite con EMUI 4 non ho fatto caso ma, sul mio "Huawei G Play Mini" con Rom Honor 4C EMUI 4, non c'è il suono di accensione quando si avvia il sistema ma, in compenso c'è il suono di quando si collega al caricabatteria. Comunque alcuni Huawei/Honor con EMUI 4 hanno l'opzione per attivare/disattivare il suono quando si accende il Device.

Ciao.

Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

anch'io con whatsapp.. se sono in modalità 'non disturbare' ma non ho tolto la suoneria, quando sono dentro l app per leggere i messaggi e ricevo un messaggio in quel momento, mi suona..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vi descrivo brevemente il mio priblema:
    Ho un router dlink dove ho collegati diversi device tra cui due ipad un iPhone PC sky e due Huawei p8 lite.
    Ora il problema è solamente con i due dispositivi Android. Quando guardo video su YouTube oppure scarico qualcosa da questi device la connessione WiFi si sgancia e riaggancia in continuazione. Ho provato a fare hotspot con un altro terminale ma in questo caso la connessione è stabile, quindi il problema penso che sia di comunicazione tra il router d link e i due Huawei. Qualcuno ha qualche idea in merito?

Grazie!!!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione P8 Lite...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 124 di 137 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio