CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 137 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thor61 Visualizza il messaggio
    Premetto che uso una TV Sanmsung TV Smart UE46F6670.

    Quando ho comprato il P8 Lite con il PRIMO firmware (Prima della B052 e non ricordo quale fosse) in dotazione funzionava perfettamente, semplicemente usando il WiFi con la funzione MirrorShare, ora funziona solo il WiFi Direct che permette la visione di contenuti posti all'interno del telefono, ma non più quello che viene trasmesso in streaming (TV Online) direttamente.

    Questa funzione invece nel P8 è rimasta inalterata e funziona perfettamente (Quello che vedo online col WiFi va direttamente alla TV).
    MA perche questo scherzo? comunque, c'e un app per aggirare questo problema? non ci credo che uno deve arrendersi a una limitazione imposta a livello firmware

  2.  
  3. #1252
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    MA perche questo scherzo? comunque, c'e un app per aggirare questo problema? non ci credo che uno deve arrendersi a una limitazione imposta a livello firmware
    Purtroppo la situazione è questa, ho provato a tornare indietro ad altre versioni, ma purtroppo senza esiti positivi, eppure appena comprato usavo solo il WiFi per ricevere sul telefono quello che poi trasferivo alla TV.
    Applicazioni di terzi per far questo non mi risultano, ma se ti capitasse fammi un fischio
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

  4. #1253
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thor61 Visualizza il messaggio
    Purtroppo la situazione è questa, ho provato a tornare indietro ad altre versioni, ma purtroppo senza esiti positivi, eppure appena comprato usavo solo il WiFi per ricevere sul telefono quello che poi trasferivo alla TV.
    Applicazioni di terzi per far questo non mi risultano, ma se ti capitasse fammi un fischio
    secondo me con un reset risolveresti.. mi sembri un po troppo rassegnato , una soluzione c'e sempre, si parla di android mica di iOS ! magari con un bel root o altre strade, ma si deve trovare! non so, passare dal DLNA..

  5. #1254
    Androidiano L'avatar di ZubyMax


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 56 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ..Firmware P8 Lite DualSim NoBrand Europa C432B588 EMUI4.0..
    .ZubyMax.ALE-L21C432B588.(v2016.12.26)

    [ATTENZIONE]
    Firmware presente sui Server Huawei ma non reso pubblico via OTA..
    Procedete solo se sapete cosa state facendo.. non mi assumo alcuna responsabilità in caso di danni.

    [LINK]
    ChangeLog..
    h__p://update.hicloud.com:8180/TDS/data/files/p3/s15/G1084/g104/v72428/f1/full/changelog.xml
    FULL_Update..
    h__p://update.hicloud.com:8180/TDS/data/files/p3/s15/G1084/g104/v72428/f1/full/update.zip

    [ChangeLog]
    L'aggiornamento migliora la sicurezza del sistema attraverso le patch di Google.

    [Ottimizzazioni]
    Sicurezza del dispositivo migliorata attraverso le patch di Google.

    [Note di aggiornamento]
    1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
    2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.


    [ISTRUZIONI]
    1. Una volta scaricato il Firmware estrarne il file “UPDATE.APP” che vi si trova all'interno dell'archivio .ZIP/.RAR
    2. Copiare il file “UPDATE.APP” nella cartella “dload”, la cartella deve trovarsi nella directory root della MicroSD.
    3. Andare in “Gestione File”, quindi Locale -> scheda SD -> dload, assicurarsi che UPDATE.APP sia nella directory dload.
    4. Spegnere il telefono, quindi premere i pulsanti Volume+, Volume- e Accensione contemporaneamente, il telefono entrerà in modalità aggiornamento forzato. Tenere premuto un po’ fino a quando il processo di aggiornamento sarà completato.


    .ZubyMax.
    .[Huawei FirmwareFinder]..[P8 Lite NoBrand Europa EMUI4.0.3]..[ALE-L21C432B599].
    °°Meglio bruciare che spegnersi lentamente°°
    ..Neil Young..Rust never sleeps..

  6. #1255
    Androidiano L'avatar di Thor61


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    secondo me con un reset risolveresti.. mi sembri un po troppo rassegnato , una soluzione c'e sempre, si parla di android mica di iOS ! magari con un bel root o altre strade, ma si deve trovare! non so, passare dal DLNA..
    Non ricordo prima, ma sicuramente gli aggiornamenti successivi hanno eliminato la possibilità diretta, non essendo un tecnico e capendoci non molto su certe procedure mi DEVO rassegnare per forza, non certo per libera scelta ;o))
    Adesso poi che non capisco se sia normale o meno il consumo della batteria, da quando ho messo la B590 (Credo) con consumi COLOSSALI, motivo che mi ha portato a mettere la B560 e poi alla B574 (Arrivato in OTA appena finito l'installazione della B560) attuale, alcuni giorni sembra normale, uno addirittura ECCEZIONALE come durata ed è una cosa che lascia sempre il dubbio sulla funzionalità del telefono, poi dopo alcuni giorni che si presentava l'anomalia (SCaldava durante la ricarica) sembra che abbia smesso di scaldare.
    Saluti ;o))
    Ultima modifica di Thor61; 06-01-17 alle 13:07
    XperiaS-JB 4.1.2
    AtivS GTi8750-S.O. 8.10.14157.200
    S3 GTi9300-JB 4.3
    Huawei P8Lite Dual - ALE-L21C432B602<ALE-L21B598<ALE-L21B588<ALE-L21B574<ALE-L21B564<ALE-L21B560<ALE-L21B170<ALE-L21B136<ALE-L21B052EU
    Huawei P8 Mono - GRA-L09C432B398<GRA-L09B397<GRA-L09B390<GRA-L09B370<GRA-L09B321<B200

  7. #1256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,qualcuno mi puo dire cosa devo fare se vado in bootloop?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  8. #1257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho un P8 Lite e vorrei acquistare uno smartwatch Sony swr50.

    Vi risultano problemi di compatibilità tra le due device.?

    Ho letto che alle volte non arrivano i messaggi ..!!!

  9. #1258
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, il mio p8 lite si riavvia spesso e non ne capisco la causa. I riavvii.capitano principalmente durante le chiamate ma ho notato una cosa strana cioè si riavvia principalmente quando ricevo chiamate, durante la chiamata e spesso nel momento in cui chi mi ha chiamato riaggancia.
    Ho fatto già un reset. Il problema è cominciato quando ho sostituito il display con uno non originale. Durante la sostituzione ho forse danneggiato la batteria piegandola e pensavo fosse la causa ma mi pare strano che il problema sia legato solo alle telefonate. Poi ho pensato si fosse danneggiato il sensore di prossimità perché a volte si riavvia quando stacco l'orecchio per chiudere la chiamata. Mi chiesevo se durante le chiamate serve piu energia e forse la batteria non riese a fornirla e si riavvia. Avete idee per risolvere questo strano problema?

  10. #1259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ciao ragazzi,
    ho un Huawei P8 lite, da circa 10 mesi, mai un problema di nessun genere se non che sono stato costretto a far cambiare lo schermo (il 30 dicembre) a causa di un incidente, che rendeva molto scomodo usare il telefono. All'inizio tutt'ok, se non che, dopo tre giorni quando attivavo la fotocamera, si riavviava automaticamente. Pensando che fosse un problema di freddo (dato che l'attivavo mentre stavo sulla neve) ho lasciato perdere e qualche giorno dopo ha ripreso a funzionare. Questo giochetto di funziona bene, riavvio all'attivazione (me lo ha fatto anche consecutivamente in 10 minuti) ha continuato fino all'epifania. Da allora si ripete il riavvio sistematico all'attivazione della fotcamera di default, e tramite applicazioni come instagram o whatsapp .
    Cosa mi consigliate?
    Provo con un reset? Provo ad aggiornarlo alla nuova versione? Oppure è un problema di Hardware?
    Grazie in anticipo!

  11. #1260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver aggiornato ad Android 6.0 il mio smartphone ha iniziato a impallarsi, ho dovuto forzare il riavvio e ripristinare il tutto, e adesso non mi funziona il bluetooth

    Se vado nelle impostazioni, il bluetooth si accende e prova a connettersi agli altri, ma non si connette mai!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

Pagina 126 di 137 primaprima ... 2676116124125126127128136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy