Ci sono "scorciatoie" in Rubrica/Contatti ?
Il titolo può essere un po' fuorviante, ma al momento non so come scriverlo.
La domanda è questa: esiste un modo per far partire immediatamente la chiamata ad un contatto in rubrica dall'elenco dei contatti? Intendo senza dover entrare nel dettaglio e "tappare" il numero o tenere premuto e poi selezionare chiama.
Una cosa tipo la rubrica dei galaxy, swipe a destra chiamata, swipe a sinistra sms.
In alternativa come sostituisco l'app della rubrica?
Grazie.
Avviso superamento soglia dati
Buon giorno!
Ho comprato il mese scorso il mio P8 lite e all'oggi, piccoli bug a parte, mi trovo molto bene.
La scorsa settimana ho superato il mio Gb di consumo dati e mi è apparso un triangolino di avviso nella barra delle notifiche e per farlo scomparire ho alzato la soglia.
Ieri però mi è stata disattivata una promozione internet quindi vorrei reimpostare l'avviso e la soglia dati ma non riesco più a trovare l'impostazione da nessuna parte.
Qualcuno può aiutarmi??
Grazie in anticipo
Have a nice day!
Vibrazione fastidiosa ad inizio chiamata
Buongiorno come da titolo vorrei sapere se c'è la possibilità di disattivare quella piccola e fastidiosa vibrazione che fa il telefono ogni volta che effettuo una chiamata e il segnale viene agganciato dall'utente che risponde.. Grazie a tutti
Il P8 Lite ha una app per migrare da samsung?
Scusatemi se faccio questa domanda,
ma sto per passare al P8 Lite e non conosco il mondo Huawei :(
Quando da samsung sono passato a motorola, c'era un app (se non erro motorola migrate) che permetteva installando sul vecchio smartphone l'app, e mettendoli i n contatto di avere nel giro di 5/10 minuti tutte la rubrica, gli sms, foto, audio (se non protetto) direttamente sul nuovo motorola, esiste sul P8 Lite??
Grazie 1000
MarioM
Huawei p8lite recensione mini
Ciao a tutti! Volevo dare un consiglio a coloro che si stanno chiedendo se questo smartphone sia un buon acquisto o meno. Partiamo dal fatto che questo device è la versione economica del P8,ma nonostante ciò le prestazioni non sono da meno. Sono passato da poco da un Samsung a questo telefono e devo dire che mi trovo molto bene, si comporta bene anche in situazioni di sovraccarico di cpu e ha un ottimo programma di sistema per ottimizzare i consumi, garantendo un autonomia nella media. Uniche vere pecche : la tastiera di sistema può risultare scomoda per chi ha le dita grosse; bisogna stare attenti ad impugnarlo e ad usarlo con una mano in quanto è un 5" e puo facilmente cadere a terra. Comparto fotocamera: buono. Bella qualità delle foto anche in scarsa illuminazione. Comparto gps/google: ottimo. Riceve subito e con precisione estrema. Comparto audio: nella media. Le casse sono di qualità non eccezionale ma comunque al pari di qualsiasi altro rivale Samsung. Schermo: ottimi colori e ottima sensibilità , anche con i guanti. Voto finale 8,5/10 telefono altamente consigliato. Forse il migliore in qualità/prezzo
Problema trasferimento file
Ciao a tutti , ieri ho comprato questo smartphone.Quando provo a trasferire musica o immagini dal pc al device mi da questo errore "Impossibile copiare .... Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso". Cosa posso fare?
cover e pellicola in vetro temperatotemperato
ciao a tutti!!!
ho bisogno di un consiglio....ho acquistato il p8 lite e ora vorrei acquistare la pellicola in vetro temperato e la cover. su ali express ho trovato una cover a libro a due finestre cosí riesco a vedere chi mi chiama...le due finestre della cover sono in vetro temperato e posso usare direttamente il tel da lí senza aprire lo sportellino della cover....
il mio dubbio é questo:
se metto il vetrino per tutto lo schermo, poi il touch dà problemi se devo rispondere ad una chiamata avendo la custodia anche lei con il vetrino, quindi i due vetrini a contatto mi danno problemi quando vado a toccare col dito per rispondere?