Lo hai attivato dalle impostazioni? Ma è la prima volta che usi Android?
Visualizzazione stampabile
si. se puoi indicarmi tene sarei grato
Non ti posso indicare con precisione perché non ho il telefono sottomano ma è abbastanza semplice..
vai nelle impostazioni e spulciale un po', potrebbe essere tra le impostazioni dello schermo o tra quelle
del blocco schermo o anche tra quelle di sicurezza.
Per il doppio tap si va in impostazioni si scende in basso finché non si incontra la voce controllo movimento, si clicca si seleziona attiva su tocca schermo per attivare.
ciao a tutti
ho cercato tra i vari post senza successo per cui apro una nuova discussione
oggi ho collegato il P8LITE al PC, per scaricare l'album fotografico del week end, ma questo ultimo non vede il P8 anche se lo ricarica
come posso risolvere?
grazie
Per aggiornare a 5.1.1 come devo fare ?
Ho un Huawei P8 Lite da 3 mesi e un giorno, quando ho voluto condividere i dati 4G tramite hotspot (cosa che faccio molto spesso) non era rilevabile in nessun altro dispositivo che ho. Anche quando accendo WiFi non mostra alcuna connessione disponibile (mentre in altri dispositivi si vedono tanti).
Un'altra domanda, valutando la possibilità di effettuare un factory reset, la app predefinita Huawei Backup applicazione fa i backup applicazioni e dati delle applicazioni, come savedata e giochi salvati ???
Grazie a tutti in anticipo !!!
Ma le scorciatoie intendi i toggle abbassando la tendina? Sarà che c'ha un'icona diversa rispetto agli altri.
Per il led quella sera ho controllato tutte le notifiche ed erano disattivate...ho pensato a qualche notifica di qualche app che non vedevo, per questo volevo "gestione applicazioni"
installa huawei hisuite, nel programma c'è la guida passo passo per collegare il telefono, comunque devi andare in impostazioni->info telefono e tappare sulla versione (es: ALE-21C432B183) fino a quando non esce che hai abilitato le opzioni da sviluppatore, torni indietro a impostazioni, entra in opzioni da sviluppatore e seleziona debug usb, poi collega il telefono con il cavo usb al pc dove hai installato hisuite
ciao, sto valutando questo telefono per sostuire il S3 di mia moglie e dire definitivamente BASTA a Samsung!!!!!
PREGI E DIFETTI?
me ne parlate un po'?
e calcolate che va in mano ad una donna......:laughing:
Ciao,
ho il p8 lite firmware versione B183 single sim, è possibile installare la versione dual sim? Ho provato seguendo dei forum, ma mi ha dato errore. Sapete se ci sono delle limitazioni?
Sì quando abbassi per il dito dal'alto si aprono le notifiche, tu clicchi su scorciatoie e così si aprono i pulsanti i che diventano blu se selezioni dal wi fi al blutooth, alla conessione di rete al silenzioso, nfc ecc, tu scorri con il dito in basso e trovi la sincronizzazione automatica c'è scritto sotto, il simbolo sono un cerchio tondo a freccia.
Ciao a tutti, non ho trovato nulla su questo argomento. Sul mio precedente telefono, S4 mini, usavo profile scheduler + per la gestione dei profili. Sul mio nuovo P8 lite ho provato questo ed altri ma non funzionano. Qualcuno sa consigliarmi?
C'è l'apposita guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-5-1-1-a.html
Stamattina ho deciso di usare il comando di integrazione degli aggiornamenti nella ROM di Titanium Backup, ma dopo averlo fatto Google Play services ha smesso di funzionare, anzi non era più presente. Così hanno smesso di funzionare le diverse applicazioni di Google.
Su internet ho trovato l'ultima versione di Google Play services e l'ho installata, ma adesso mi dice che la devo aggiornare, però ogni volta che provo a far partire Play store o Gmail devo fornire nuovamente le mie credenziali ed alla fine dice che il server di Google non funziona.
Leggendo su internet sembra che le diverse versioni di Google play services siano legate al cellulare, è effettivamente così?
Eventualmente qualcuno mi può dare l'ultima versione per P8lite B170, visto che anche l'aggiornamento OTA a B118 non va a buon fine?
Grazie
Edit:
Sono riuscito a risolvere il mio problema. Ogni versione di Google play Serices cambia a seconda del tipo di cellulare che abbiamo non specificatamente col produttore o modello. Quindi per risolvere il problema con frameworks dobbiamo installare la versione che si adatta al nostro cellulare seguendo le istruzioni che possiamo trovare qui: Google Play services APKs - APKMirror
Nel nostro Caso la versione che si adatta al nostro cellulare è la 248.
Spero possa essere di aiuto
Salve un mio amico a portato da me un huawei p8 lite caduto in acqua, gli ho fatto alla scheda madre un bagno chimico con la vasca ad ultrasuoni sembrava che andava tutto bene ma quando si accende appare la schermata huawei e rimane lì per 1-2 secondi e poi si riavvia di continuo
Cosa posso fare????
ciao sono interessato a questo smartphone.. vorrei sapere se il gps di comporta bene o ha problemi come ho letto in qualche post?
ciao Ragazzi ho un P8_lite mi sono preso una cover di quelle con doppia finestra, però con cover chiusa ricevendo chiamate il display non cambia di posizione alle scritte c'è un modo per attivare questa funzione?? non ditemi di cercare sul forum perchè proprio non sapevo cosa scrivere nella ricerca :-D
io non ho mai avuto problemi con il gps, ma lo uso saltuariamente; ho letto che hanno problemi con runtastic e quel genere di app (ma io non ne faccio uso)
Scusate ho un p8 lite b181 tim per farlo dual sim quali passaggi debbo fare per non avere problemi balong grazie
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
mi spiegate cosa è sto balong ?
sul cellulare di mia moglie non riesco a trovare la suoneria incrementale: mi confermate che non c'è?
si può usare qlc app specifica?
grazie
Ciao raga, da 4 mesi ho il P8 Lite e da 1 un mese non posso nè attivare il Hotspot Wifi per condividere i dati mobili nè visualizzare le reti WiFi disponibili. Ho già fatto un paio di volte il wipe cache dal recovery stock, perché non ho i permessi ROOT nemmeno sbloccato il bootloader. Da altri forum ho capito a mala pena che probabilmente il aggiornamento alla BETA di Marshmallow risolve il problema, ma io esito di farlo da quando ci sono rischi di mandare il telefono in brick e/o poi avere difficoltà nel aggiornare a Marshmallow stabile o tornare indietro a Lollipop.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che ha qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo!
Buon pomeriggio a tutti.
Avrei bisogno di chiedere una cosa relativamente ad una funzione di questo smartphone (con on - board il firmware b170 dual - sim) in quanto lo sto utilizzando solo da pochi giorni.
Provengo da un Ascend G700 con ROM stock Android 4.1.1 che presentava nelle impostazioni, sezione sistema, la possibilità di effettuare l'accensione/lo spegnimento programmato del terminale; in particolare, utilizzavo praticamente sempre l'accensione programmata del terminale la mattina pochi minuti prima che suonasse la sveglia.
Ieri sera con grande sorpresa ho constatato girando per le impostazioni che il P8 lite è sprovvisto di questa funzione...è giusto oppure non ho visto bene?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
- Nel primo caso, l'unica alternativa è tenerlo acceso in modalità aereo in modo tale che suoni la sveglia?
- Nel secondo caso, dove si trova l'impostazione?
P.S. utilizzando la funzione cerca ho trovato questo post nel thread dedicato ad Android 6.0 MM nel quale si parla dell'implementazione della funzione di accensione/spegnimento automatico. Quindi confermate che questa possibilità non c'è nella b170?
Ragazzi,e urgente,oggi mi è caduto il telefono in acqua,sarà rimasto in acqua al massimo 5 secondi,funziona tutto perfettamente tranne per una cosa,si e creata condensa nel foro della videocamera,cosa posso fare?non vorrei dover buttarlo,mi piace troppo
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
salve a tutti ragazzi, volevo chiedere se succede questa stranezza anche a voi: vado nella pagina degli sfondi per sceglierne uno ma la pagina lampeggia con intervallo veloce, come se si riaggiornasse di continuo ... e non posso utilizzare la funzione di cambio sfondo. :(
Se ti è caduto in acqua unica cosa mettere il telefono in un bicchiere e riempirlo di riso, toglie l'umidità.
X
Autospegnimento programmato lo trovi sulla 6.0 , impostazioni, assistenza intelligente !!
X
salve a tutti posto quest' informazione pensando che possa essere gradita a qualcuno, ho la versione no brand b183 ho chiesto sul sito facebook di huawey per avere notizie su aggiornamenti prossimi e mi hanno risposto che lo sara' a breve ...
Ma funziona perfettamente,solo che rimane poco poco di umidità nella fotocamera
Ragazzi,per quelli a cui potrebbe succedere di cadergli il telefono in acqua,ho risolto mettendo il flash attivo per un ora,come l'ho spento non aveva più condensa,e ora rifà le foto perfettamente 😀😀😀
Un chipset Huawei-Hisilicon
Products
.
Basta leggere il primo post di questa discussione
Buongiorno a tutti,
Ho riscontrato un problema con la galleria (nativa) del mio p8lite (versione b170): nella modalità di visualizzazione "foto" (quindi non per album) mi mostra solo le foto scattate con la fotocamera e gli screenshoot, di conseguenza le immagini salvate da facebook, whatsapp e QUALSIASI altra applicazione non me le mostra. Per vedere tali foto devo passare alla visualizzazione per "album", scorrere tutti gli album fino in fondo e andare su "altri"; a questo punto mi mostra gli album delle foto di facebook, whatsapp e le foto di tutte le altre app.
Dato che con il p7 che avevo in precedenza questo non succedeva, qualcuno sa se c'è un modo per far vedere tutte le foto dalla galleria (quella nativa) nella modalità di visualizzazzione "foto"?
ciao a tutti, e' da quando ho comprato il p8lite, raramente ricevo le notifiche degli aggiornamenti delle app su playstore. Devo aprire playstore ed andare manualmente sul menu (le mie app e i miei giochi) per vedere se ci sono aggiornamenti. A voi succede la stessa cosa?
Si, non solo con il p8 lite ma anche con altri smartphone.
Inviato dal Redmi Note 3 SD