Bubusettete....
https://www.androidiani.com/forum/hu...e-domande.html
Visualizzazione stampabile
Bubusettete....
https://www.androidiani.com/forum/hu...e-domande.html
Samub per me nessuna speranza vero? Stasera se riesco provo a scaricare la 170 e fare update ma so già che si è rotto qualcosa.. Poi downgrade mi sa.. Sempre se nn hai altre prove da suggerirmi o dirmi che magari mi sono sbagliato con l'ultimo tentativo che mi hai fatto fare (guarda pagina precedente ultimi post)
Un amico mi ha segnalato una stranezza.
È comparsa una domanda del tipi se voleva attivare una funzionalità sperimentale (non ricorda bene il messaggio).
Da quel momento, negli SMS i numeri di telefono gli compaiano in un font di caratteri bordati.
È brandizzato Vodafone.
Qualcuno sa di cosa si tratta?
scusa ma vorrei acquistare il dual sim, ma si ricevono le telefonate su entrambi le sim? ovviamente una chiamata per volta.
mi diresti come funziona, oltre al problema che hai, grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono un possessore del p8 lite con brand TIM con numero di serie b181, sto riscontrando dei problemi con il gps, non va in fix.
Cosa potrebbe essere? Mi consigliate di mettere il p8 con firmware ufficiali? Non sono pratico di root ed altro, se è necessario procederò come da vostri consigli, grazie
Hai provato a impostare GPS in estrema precisione nelle impostazioni !!
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ma tra i 100 e i 200€ c'è di meglio rispetto a questo p8lite ?
Si ho già impostato il GPS con estrema precisione
Se non funziona con estrema precisione poco è da fare ,aspettare che arrivi qualche aggiornamento o purtroppo resettare, ad esempio a qualcuno è capitato di criptare i dati del telefono e il GPS non funzionava p8 lite..
In che senso e criptare? Il telefono non l'ho toccato proprio.
Buonasera ragazzi,secondo voi ancora quando si dovrà aspettare per l'uscita ufficiale di android 6?
Il root per android 6 sarà la stessa identica procedura ?
Grazie
Salve ragazzi,
Ho recentemente installato ad blocker plus, settando il proxy come localhost e come porta 2020 oltre a bloccare le pubblicità non mi fa accedere più all'app youtube, come posso ovviare a questo problema?
ragazzi di punto in bianco e sparito il widget di Facebook. è sempre nella memoria interna, l'ho anche reinstallato ma niente. Avete un'idea? grazie
Ciao a tutti,
ho comprato da un venditore eBay con negozio fisico un P8 Lite: lui me lo ha venduto come Italia, single SIM e no brand ma ho qualche dubbio al riguardo.
Mi aiutereste a capire se è così, per favore?
ALE-L21
ALE-L21C432B183
Certificazione: Serbia?!
Grazie.
Ciao a tutti ! Mi sta arrivando un p8 lite acquistato su ebay come NO brand dual sim - garanzia europa.
Al suo arrivo cosa mi consigliate di aggiornare come firmware? O non fare nulla in attesa di android 6?
GRAZIEEE
Ciao a tutti,
Ho da sempre il problema che quando chiamò un interlocutore, questo sente un fastidioso effetto eco.
Ho aperto una segnalazione a Vodafone, ma temo che il problema sia del mio telefono: quando lo uso in stanze silenziose probabilmente il sw di soppressione rumore non funziona bene.
Vorrei provare a disabilitare il secondo microfono. Qualcuno sa aiutarmi?
Non riesco a trovare nulla su internet.
Grazie
Ciao ! Io ti consiglio di scaricare ad free per bloccare le pubblicitá(lo uso io) e youtube non lo blocca :)
mannaggia a me!!! p8 lite dual sim con stock b170
volevo provare ad installare la beta di MM e quindi ho upgradto alla B188 scompattando update nella micro sd del cell.
da li l'odissea!!! nsaccende piu!! rimane con il logo del huawei le ho provate tutte non so piu che fare mi aiutate???? non riesco nemmeno a flashare il bootloader con miniml adb
helppppppp
grazie.
cè molta differenza tra versione no brand e brand tim perchè noto una differenz di prezzo.
ciao a tutti
ho un problema con whasapp Huawei P8
se imposto il telefono -> opzioni ->audio->toni alla pressione lo disabilito
quando mando un messaggio con whatsapp non sento nulla nessun suono
le impostazioni di whasapp sono standard tutto è abilitato
ma non sono se vado su gestione telefono tocco ottimizza o altre opzioni nessun suono
qualcuno può provare e darmi una mano per favore
grazie
io sono alla b170.. devo tornare al single sim perchè devo mandarlo in assistenza.. ma non trovo da nessuna parte il 041c... qualcuno mi sa aiutare???
grazie
edit: ho trovato dal sito huawei anche se mi sembra di aver capito che la rom non vada bene.. provo lo stesso e cerco una guida per il downgrade
riedit: scarico la 049, installo l'APP dentro alla cartella vendor e poi il dload 041c.. prima di fare eventuali casini, se ho sbagliato, fermatemi ahaahaha
sono indeciso se comperare la versione dual sim o monosim sugli stockisti.
purtroppo oggi devo comprare un telefono nuovo. purtroppo perchè il mio s4mini mi piaceva davvero molto e purtroppo perchè avrei preferito avere più tempo, ma devo comprarlo oggi ed in negozio xD
alla fine devo scegliere tra questi due, il cui prezzo varia di soli 20 euro, quindi, dovendo scegliere, quale mi consigliate?
ho un problema con whatsapp: se non guardo il telefono per un paio d'ore al primo sblocco mi arrivano tutte le notifiche anche delle ore precedenti.
come se la connessione andasse in standby.....le impostazioni sono tutte corrette ne sono sicuro al 100%......help!
ragazzi mega aiuto!! qualcosa non va forse con i file che dovevo usare.. ho scaricato la 049 e rinominato la cartella vendor in dload e messa sulla sd... ha fatto il restore riconfigurato.. versione balong c50b311.. ho provato poi a mettere la dload della 041c ma mi da errore al riavvio.. provato con la dload del 049 e mi da di nuovo errore.. dove ho sbagliato???
helpp
risolto.. sono tornato alla 049.. per mandarlo in assistenza mi serve relockare il bootloader :( o no??
ho visto solo questa guida http:// huaweip8lite.blogspot.it/2016/01/tutorial-how-to-lockrelock-bootloader.html ma dice che bisogna instalalre la 052 e quindi diventa un dual -_-"
confermate??
ok avevo poi trovato ieri sera la soluzione.. però rimane sempre in relocked... passerà la garanzia ....???
Ciao a tutti
volevo sapere dove reperire il firmware originale brand (vodafone tim ecc...) per il P8 Lite per poterlo riportare alle origini d'acquisto dopo averlo flashato con altro firmware,e quindi togliere anche l'unlock sul bootloader ( quest'ultimo passaggio è semplice).
Ho cercato ovunque ma i firmware ufficiali brand non li trovo .
Saluti
Ho il P8 lite da 15 gg. Due problemi che non riesco a risolvere: 1. mi prende la rete svizzera in ROAMING (con tanto di costi aggiuntivi) anche se ho disattivato il roaming da menù 2. La funzione NON DISTURBARE malgrado io flagghi le chiamate come priorità, quando arriva una chiamata non viene riconosciuta come una priorità...
Inviato dal mio P8 lite usando Androidiani App
Il mio p8 lite si è deformato da solo mentre ero su FB
Posso fare qualche domanda facile facile? Ho visto il p8 lite nuovo nuovo di mia sorella...ma lo devo vedere quando starò un po più lucido oppure è vero che non esiste la gestione applicazioni? Poi la barra dei toggle è molto scarna e non personalizzabile (non sono neanche riuscito a disattivare la sincronizzazione!)? Poi c'è il led che, senza notifiche, continua ad accendersi a schermo spento...e non sono riuscito a spegnerlo!
Devo riprovare e sarò più fortunato o sono problemi reali?
È vero non esiste gestione applicazioni, puoi solo nasconde le app facendo un semplice pinc con le dita sulla schermata.
La sincronizzazione c'è l'icona tra le scociatoie, si può disattivare.
Il led notifica quando hai letto tutte le notifiche si spegne.
il doppio tap per l'accensione del display quando il telefono è in standby non è presente ?
bisogna cliccare per forza quel fastidiosissimo tasto laterale ?
Si.. esiste il doppio tap per il risveglio. Se per gestione applicazioni intendi il drawer il laucher Huawei non ce l'ha
ma basta cambiarlo con i tanti esistenti se invece intendi effettivamente il "gestione applicazioni" (cioè dove disinstallare,
spostare ecc le app.) ovviamente è presente nelle impostazione e credo ci sia scritto solo "App".
Esiste ? Perché quando tappo due volte non va?