Molto interessante veramente...
Ma le ore di schermo attivo non si vedono piu?
Visualizzazione stampabile
Ricordo che una volta sul forum di Androidiani si creava un topic del genere per ogni cellulare. Ora non vorrei fare una gaffe enorme, ma esiste già di questo device?
Se non ci dovesse essere, inizio io! :laughing:
C'erano anche delle piccole regole:
sotto ogni screen specificare la ROM, i temi e lo sfondo!
Android stock 6.0 MM.
Theme obsidian con "black and silver" icons pack.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_f611O.jpg
Salve ha tutti ho un problema sul mio p8 lite, non riesco più a togliere la password del blocca schermo. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo a chi risponderà
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ciaoo. Anche io da poco possessore di p8lite brand 3 e ho come versione ancora la 5.0.1. sono abbastanza smanettone. Qualcuno può indicarmi dove poter scaricare qualche versione successiva x installare in manuale?
salve ragazzi da poco ho aggiornato il p8 lite da emui 3.1 alla versione 4.0 ...dove è finita l'animazione di sblocco :'(
al suo posto mi da uno sblocco orribile. è stata sostituita con un animazione che non mi piace proprio. nella versione precedente 3.1 in temi in personalizza si poteva modificare l'animazione dello sblocco nella 4.0 non c.è più quindi ne ho solo 1. come posso rimetterla " un tema che posso scaricare dove è presente" sarebbe meglio se si potesse impostare su tutti i temi.
Grazia mille.
Ciao a tutti,
stamattina ho per sbaglio eliminato la cartella "Altri" in cui ero solita spostare tutti gli album di immagini che non volevo avere in primo piano. :(
Le immagini sono ancora presenti in memoria in quanto ho controllato con la funzione "gestione file".
Ho cercato su google anche in inglese ma non riesco a trovare un modo per ripristinare quella cartella, qualcuno sa aiutarmi?
Vi ringrazio tantissimo :):):)
Salve,
non ho ancora ricevuto l'OTA per Android 6?
Posso scaricarlo da qualche parte?
Su un Altro P8 Lite non brandizzato ho montato il 432B574 senza problemi.
Su questo cosa posso montare?
Un saluto
Devi prima sbrandizzarlo e poi ci puoi mettere la versione di MM a seconda che sia mono o dual sim ( i primi hanno rom con ultimo numero dispari, i secondi lo hanno pari). qui trovi il necessario https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
Basta installare il Launcher con i comandi Adb
Installa il Launcher dal pc tramite i comandi Adb
!Potete discutere, potete argomentare e potete lamentarvi. Ma se offendete il posto (Forum) che vi ospita vi banno immediatamente. L'utente in questione avrà modo di riflettere.
Ribadisco per l'ennesima volta... Noi non siamo un assistenza, non veniamo pagati e lo facciamo per pura passione, ogni utente è libero di leggere e fregarsene, la prossima volta che si ha fretta basta andare in un centro tecnologico, pagare la somma dovuta e risolverete all'istante tutti i vostri problemi.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao e bentornato. Non elimino il tuo messaggio perchè sei libero di dire ciò che pensi....
Però, ti ripeto, partiamo, anzi ripartiamo con il piede giusto. Se vuoi contestare o ribattere ciò che un membro dello staff ti ha detto o consilgiato in merito a questioni di Forum (non tecniche) devi farlo in privato. Perchè devi farlo in privaro? Perchè è una regola del luogo (virtuale) dove sei ospitato. Luogo di libero accesso e di libera partenza.
Quindi la finiamo qui e adesso. Dopodichè, se vuoi, continuerai a far parte di questa community.
Puoi dare un occhiata sempre sul nostro forum! https://www.androidiani.com/forum/mo...di-niubbo.html
In ogni caso, prima che ti "immergi" nella guida:
ADB sono le iniziali di Android Debug Bridge, consiste in un software per Pc a riga di comando incluso nell’SDK di Android, la cui funzione è quella di fornire un’interfaccia per gestire, via USB, un dispositivo Android. Il debug USB deve essere abilitato.
Aveva lo stesso difetto successivamente con l'ultimo aggiornamento si è risolto
[QUOTE=isparapa;7636084]Aveva lo stesso difetto successivamente con l'ultimo aggiornamento si è risolto
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App[/QU
Per aggiornamento intendi Marshmallow?
o_Oo_OSalve ragazzi, mi potete dire se questo dispositivo è compatibile con micro sd da 128gb? Perché in giro ho letto che dovrebbe essere compatibile, nel sito huawei c'è scritto compatibilità fino a 32 ma non è vero perché sto usando una micro sd da 64 e funziona benissimo XD spero che sappiate qualcosa di più sicuro o_O grazie ☺
ciao a tutti provo a richiederlo.. volevo attivare il p8 con Lollipop alla ricezione degli mms tre e con la configurazione standard non me li fa scaricare.
qualcuno di voi ha tre e mi può fornire una configurazione funzionante ? vi dico solo che provando a modificare l'mcc dentro un apn, nuovo o preesistente che sia, mi cancella del tutto l 'apn.. (secondo me è un bug)
nell'attesa, vi posto questa notizia [emoji1] https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=b
Huawei P8 Lite ferma un proiettile e salva la vita ad un uomo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
mia moglie ha questo telefono aggiornato via ota al 6 di Android. il problema riguarda l'utilizzo dei temi. Ne ha scelto uno contenuto nella cartella temi apparsa tra le app. (adesso non ricordo il nome ma è quella con le immagini della terra vista dallo spazio). il problema è che il tema selezionato si applica, ma dopo alcuni minuti sparisce e compare uno sfondo nero. È come se si disapplicasse da solo. Che posso fare per mantenerlo?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti, posso fare domande anche sulla versione smart in questo forum? grazie:laughing:
Salve a tutti!! scusate ho riscontrato dei problemi con il mio telefono e con la connessione al pc. Non viene installato il dispositivo e non riesco a mettere files mp3 sulla memoria locale interna del telefono, come posso risolvere? Inoltre trovando altri stratagemmi quali scaricare musica da archivi online, i files non vengono scaricati con l'avviso: riproduzione del file non possibile/consentita. Ho provato a montare una sd ma per ora è rotta, quindi volevo fruire direttamente della rom del telefono. Attualmente sto cercando risolvere il problema!
[QUOTE=turunen;7636087]Si precisamente alla versione B589 in quanto il mio p8lite é brand Vodafone
Prova a fare un factory reset.
non c'è nulla di meno drastico?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Potresti provare un wipe cache...
Ciao a tutti.
Premessa la mia soddisfazione per il prodotto, ci sono alcuni piccoli accorgimenti che renderebbero la mia esperienza utente migliore.
In particolare mi piacerebbe che le chiamate non partissero con un semplice tocco sul contatto in rubrica.
Qualcuno sa se questa funzione sia modificabile?
Grazie
veramente in rubrica, almeno con le mie impostazioni, non parte.. si apre la scheda con i dettagli e poi solo se clicchi sul numero allora parte. forse ti riferivi alla schermata composizione, ma lì basta che clicchi sulla (i) sulla destra e ti fa la stessa cosa.
nel mentre rinnovo la mia richiesta di configurare gli mms per un corretto funzionamento.. grazie
Hai assolutamente ragione, si tratta del tab composizione.
Resta il fatto che però sia abbastanza noioso far partire le chiamate con un solo tocco (capita anche accidentalmente). Se poi pensiamo che in quel tab ci sono anche le ultime chiamate fatte/ricevute si capisce meglio il disagio...
Esiste la possibilità di impostare qualcosa di diverso (tipo lo slide dei Samsung)?
Ciao, hai risolto poi? Ho un huawei p8 e ho il tuo stesso problema.
Ragazzi ma anche a voi dopo l'aggiornamento a mm il testo degli SMS è diventato molto grande? Preciso che la dimensione testo nelle opzioni del display è normale ma il resto degli SMS è molto più grande...
Salve ragazzi, mi potete dire se questo dispositivo è compatibile con micro sd da 128gb? Perché in giro ho letto che dovrebbe essere compatibile, nel sito huawei c'è scritto compatibilità fino a 32 ma non è vero perché sto usando una micro sd da 64 e funziona benissimo XD spero che sappiate qualcosa di più sicuro grazie ☺
Si,supporta le 128 gb formattate in exfat.
Grazie mille per la risposta :) mi sapresti anche consigliare che marca prendere?