Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
la sto cercando pure io.Ho notato però che su whatsapp non c'è bisogno di alcuna app visto che i led li puoi impostare manualmente dalle impostazioni whatsap appunto![]()
AlexKitkat (20-09-15)
Buongiorno a tutti, da circa una settimana ho acquistato questo splendido cellulare di cui sono molto soddisfatto.
vi chiedevo un'informazione a riguardo dell'app runtastic:
come si fa a far comparire le impostazioni per poter inserire i dati della persona (peso eta sesso ecc.)
sul mio vecchio samsung, nella schermata principale si tappava a sinistra, impostazioni e c'erano vari menu per poter fare variazioni.
con il p8 lite dei 3 tasti che compaiono, nessuno fa questa funzione e nel menu in alto a sinistra in impostazioni non c'è traccia del menu dove poter inserire i dati.
grazie in anticipo a chiunque mi dara informazioni in merito.
Ultima modifica di lucaspio; 20-09-15 alle 19:12
---------------------------------------------------------------
Redmi note 7 4/64 blu
Huawei p8 lite brandizzato tim firmware b170
samsung galaxy i9003 rom stock 2.3.6 rootato
Ho controllato, sul mio devi tappare il menu in alto a sinistra e ti compare il sottomenu, la penultima voce , sopra il "passa a pro" in rosso , è impostazioni all interno puoi selezionare Profilo utente.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
lucaspio (20-09-15)
Io l'ho trovata come aggiornamento ota...a me invece non ha risolto il problema delle lettere doppie ma ormai non ci faccio più caso![]()
Orion76 (21-09-15)
Ciao, grazie della risposta....però io di solito lo usavo senza loggarmi su facebook o google+ e se tappo su accedi mi chiede di entrare nell'acco facebook...in altre opzioni non c'è il peso e altezza da inserire....nel mio vecchio samsung quel menu saltava fuori cliccando nel tasto virtuale di sinistra...veniva impostazioni e li c'erano vari sottomenu tra cui "informazioni utente" dove si possono inserire tutti i dati.
nel p8 lite non capisco come arrivarci
---------------------------------------------------------------
Redmi note 7 4/64 blu
Huawei p8 lite brandizzato tim firmware b170
samsung galaxy i9003 rom stock 2.3.6 rootato
ora ho capito...bisogna loggarsi su facebook per poter inserire peso altezza ecc...se non ci si logga niente![]()
---------------------------------------------------------------
Redmi note 7 4/64 blu
Huawei p8 lite brandizzato tim firmware b170
samsung galaxy i9003 rom stock 2.3.6 rootato
ciao a tutti ,
una curiosità , è normale che con il tema di default (magazine) non si possa modificare l effetto di sblocco ? ho impostato luce solare ma non c'è verso che me lo applichi
(b133)
ciao