Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
la sto cercando pure io.Ho notato però che su whatsapp non c'è bisogno di alcuna app visto che i led li puoi impostare manualmente dalle impostazioni whatsap appunto![]()
AlexKitkat (20-09-15)
Buongiorno a tutti, da circa una settimana ho acquistato questo splendido cellulare di cui sono molto soddisfatto.
vi chiedevo un'informazione a riguardo dell'app runtastic:
come si fa a far comparire le impostazioni per poter inserire i dati della persona (peso eta sesso ecc.)
sul mio vecchio samsung, nella schermata principale si tappava a sinistra, impostazioni e c'erano vari menu per poter fare variazioni.
con il p8 lite dei 3 tasti che compaiono, nessuno fa questa funzione e nel menu in alto a sinistra in impostazioni non c'è traccia del menu dove poter inserire i dati.
grazie in anticipo a chiunque mi dara informazioni in merito.
Ultima modifica di lucaspio; 20-09-15 alle 19:12
---------------------------------------------------------------
Redmi note 7 4/64 blu
Huawei p8 lite brandizzato tim firmware b170
samsung galaxy i9003 rom stock 2.3.6 rootato
Ho controllato, sul mio devi tappare il menu in alto a sinistra e ti compare il sottomenu, la penultima voce , sopra il "passa a pro" in rosso , è impostazioni all interno puoi selezionare Profilo utente.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
lucaspio (20-09-15)
Io l'ho trovata come aggiornamento ota...a me invece non ha risolto il problema delle lettere doppie ma ormai non ci faccio più caso![]()
Orion76 (21-09-15)
Ciao, grazie della risposta....però io di solito lo usavo senza loggarmi su facebook o google+ e se tappo su accedi mi chiede di entrare nell'acco facebook...in altre opzioni non c'è il peso e altezza da inserire....nel mio vecchio samsung quel menu saltava fuori cliccando nel tasto virtuale di sinistra...veniva impostazioni e li c'erano vari sottomenu tra cui "informazioni utente" dove si possono inserire tutti i dati.
nel p8 lite non capisco come arrivarci
Redmi note 7 4/64 blu
ora ho capito...bisogna loggarsi su facebook per poter inserire peso altezza ecc...se non ci si logga niente![]()
Redmi note 7 4/64 blu
ciao a tutti ,
una curiosità , è normale che con il tema di default (magazine) non si possa modificare l effetto di sblocco ? ho impostato luce solare ma non c'è verso che me lo applichi
(b133)
ciao