Però ti spiego sul p6 c'era l'icona del messaggio piccina sopra l'ora, il banner nel mezzo dello schermo lo trovo una schifezza
Inviato dal mio p8lite bianco usando Androidiani App
Però ti spiego sul p6 c'era l'icona del messaggio piccina sopra l'ora, il banner nel mezzo dello schermo lo trovo una schifezza
Inviato dal mio p8lite bianco usando Androidiani App
Certo, sparirebbe il problema ma su xda consigliano (per evitare il problema balong) di flashare prima il vendor e poi il firmware scelto. Insomma se devi studiala un attimo prima di operare, altrimenti ti ritrovi a dover correre ai ripari dopo. Sempre in base a quanto letto su xda il problema compare sui brand solo.
Non ti so dire, questo è il primo huawei per me.
Ultima modifica di marce; 18-09-15 alle 13:35
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Volevo sapere se è possibile usare due tastiere
mi spiego, vorrei usare la classica tastiera Huawei per scrivere e passare ad una tastiera con le emoji quando ne ho bisogno. Peró non voglio scaricare una tastiera con le emoji e dover usare solo quella anche per scrivere
Ragazzi nessuno mi aiuta?continuo ad avere il problema con i messaggi vocali su whatsapp.. Credevo di aver risolto disinstallando ma niente...! Alcuni li sento altri no. Non è questione di microfono (credo), ma semplicemente schiacciando sul triangolino di play non parte nulla. Sto smanettando il telefono da giorni e su internet non trovo nulla! SOS
Cerco un'app per il P8 lite versione DUAL SIM per gestire i colori del led di notifica.
Ho provato light flow (versione a pagamento) e se provo a cambiare colori rispetto a quelli di default non mi funziona più (tutte le notifiche mi danno led verde, mentre con i colori di default preimpostati dall'app il led ha colori diversi per le diverse notifiche).
Ho provato light manager (versione free) e pur cambiando i colori dei led, questo è sempre verde per tutte le notifiche (SMS, whatsapp, chiamata persa).
Mi sapete consigliare una buona app per gestire a piacimento i colori del led notifica che funzioni sul P8 lite?
Grazie a tutti in anticipo!
Ciao a tutti chiedevo nel Launcher originale dove vado per vedere i widget che non trovo.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ciao ragazzi premetto che le notifiche funzionano benissimo sia a display spento che accesso ma l'unico problema ce l'ho con Telegram a schermo spento. Lo accende indicandomi la doppia riga di notifica mentre a schermo accesso nella barra delle notifiche la segna singola. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Risolto?
P8 lite dual Sim fw: b132
![]()
Kernel Dorimanx 7.44
1st Boot on ROM CyanogenMod 9.1
2nd Boot on...
Succede la stessa cosa anche a me ma solo con un paio di contatti in particolare.
se disinstallo whatsapp, cancello la sua cartella e installo nuovamente per un po funziona e sento anche i msg vocali di quei contatti ma solo per un po' poi ritorna a non farli sentire. Credo sia qualche problema di incompatibilità tra whatsapp e la ROM huawei.
Ultima modifica di DreamReaper; 20-09-15 alle 16:43
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)