CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 137 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Se nel menu del telefono la funzione si vede vuol dire che c'è. Bisogna capire perché non funziona

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ero intenzionato a prendere questo smartphone (ne sto cercando uno con il giroscopio). Fra quelli che avevo visto, questo era quello che mi soddisfaceva di più... leggendo fra vari tread mi sembra di aver capito che la presenza del giroscopio dipenda dalla versione del firmware (fino alla b049 se non erro), ma la cosa che mi lascia più perplesso è la scritta che vedo in questa immagine trovata in uno dei tread

image_phS3m.jpg

significa che il giroscopio è emulatio via software?
    ringrazio a chi mi darà una mano

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    Se nel menu del telefono la funzione si vede vuol dire che c'è. Bisogna capire perché non funziona
    Presente nel menù e nelle descrizione della scheda telefono, ma in realtà non funziona questa mattina ho provato con altre otg.
    Chiedevo per capire se qualcuno aveva trovato soluzione al problema.

Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Nel menu secondo me c è perché è un porting da altri modelli. In quale scheda lo hai visto ? Hdblog è ciofeca.

Inviato dal mio ALE-L21 B133 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulore65 Visualizza il messaggio
    Nel menu secondo me c è perché è un porting da altri modelli. In quale scheda lo hai visto ? Hdblog è ciofeca.

Non l'ho visto da nessuna scheda, l'ho visto dal mio collega, in impostazioni, memoria la voce c'è

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Oggi ho provato ad utilizzare la radio Fm ma con un paio di auricolari che non sono quelli originali del telefono. In cuffia la radio funziona quasi bene ho avuto solo degli sbalzi di volume quando ho provato a mettere in funzione l'audio esterno si sentiva solo un rumore fastidioso. Può dipendere dagli auricolari o è l'app che non funziona a dovere?

Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

La voce c è ma non funziona, è dichiarato da huawei che non lo supporta nemmeno per il modello USA ale-l04 che monta lo snapdragon 615.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joslen Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato ad utilizzare la radio Fm ma con un paio di auricolari che non sono quelli originali del telefono. In cuffia la radio funziona quasi bene ho avuto solo degli sbalzi di volume quando ho provato a mettere in funzione l'audio esterno si sentiva solo un rumore fastidioso. Può dipendere dagli auricolari o è l'app che non funziona a dovere?
    forse è per le cuffie non originali che non hanno lo stesso potenziale? a me funziona benissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona sera ragazzi, avrei bisogno di un aiuto, ho un p8 lite di un caro amico che è caduto in acqua, un centro assistenza della zona ha operato un bagno nell'acido, almeno cosi hanno detto, il telefono adesso se lo collego al pc sento il trillo di windows che lo riconosce, provando con volume- e power mi compare FASTBOOT E RESCUE MODE, con le altre combinazioni dei tasti lette sul forum non fa nulla, c'è un procedimento (io non lo conosco) per tentare di caricargli un firmware nuovo?, ho come l'impresione che possa essere resuscutato in qualche modo.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho acquistano un p8 lite da una settimana circa. Mi sto trovando bene ma ho riscontrato due problemi:
    - la tastiera che scompare, e cercando in internet ho notato che è un problema piuttosto comune
    - la scritta "The memory is less than 5%, keyboard is hidden". Questa frase letteralmente appare sullo schermo in genere quando utilizzo what'sapp, ma poi scompare quasi immediatamente.
    non so se i due problemi siano collegati, penso di si ma non essendo una grande esperta di telefoni non saprei come risolvere.
    grazie
    Ultima modifica di manuelaf1986; 25-09-15 alle 10:30

Pagina 25 di 137 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio