Ho provato ad utilizzare la radio Fm con gli auricolari suoi ma lo stesso quando attivo l'audio esterno si sente un forte fischio e se tocco il jeak fa rumore e interferenza. Problema software o hardware?
Ho provato ad utilizzare la radio Fm con gli auricolari suoi ma lo stesso quando attivo l'audio esterno si sente un forte fischio e se tocco il jeak fa rumore e interferenza. Problema software o hardware?
Ciao ragazzi, ho acquistano un p8 lite da una settimana circa. Mi sto trovando bene ma ho riscontrato due problemi:
- la tastiera che scompare, e cercando in internet ho notato che è un problema piuttosto comune
- la scritta "The memory is less than 5%, keyboard is hidden". Questa frase letteralmente appare sullo schermo in genere quando utilizzo what'sapp, ma poi scompare quasi immediatamente.
non so se i due problemi siano collegati, penso di si ma non essendo una grande esperta di telefoni non saprei come risolvere.
grazie
Io lo ho da Alcuni mesi ma non ho mai visto quel messaggio .
Inviato dal mio ALE-L21 B133 usando Androidiani App
Che vuoi dire con menù nascosto ?
Se ce le hai messe ......
.
sì sì anche quello è interessante, ma visto che assieme al cellulare (che sta morendo) volevo cambiare compagnia telefonica (l'unica con cui non ho avuto mai problemi è stata solo la tre, al contrario di molti) stavo cercando tra le sue offerte... se trovo qualcuno che mi presta la sua carta di credito mi prendo il P8![]()
a me nessuna doppia lettera nemmeno se scrivo a velocita' supersonica
nessun l ag e nessun problema tastiera..
vorrei sapere dai possessori come si trova il menu nascosto? ho messo le app li ma non le trovo[/QUOTE]
In teoria facendo pinc in o out nella home si apre tale menù se ho capito cosa intendi
Inviato dal mio p8lite bianco usando Androidiani App