La feature "sblocco schermo con doppio tap" non è presente sul p8 Lite![]()
La feature "sblocco schermo con doppio tap" non è presente sul p8 Lite![]()
ciao, per lo sblocco dello schermo con il doppio tap lo devi attivare sul manu "controllo del movimento-attiva accensione schermo con doppio tocco"
io farei anche un ripristino configurazione di fabbrica per vedere di risolvere i problemi di connessione.
io ne avevo di simili al tuo (problemi di conmnessione passando da linea dati a wireless) e sembrano scomparsi dopo aver fatto il ripristino dati di fabbrica con sim inserita
---------------------------------------------------------------
Redmi note 7 4/64 blu
Huawei p8 lite brandizzato tim firmware b170
samsung galaxy i9003 rom stock 2.3.6 rootato
Anche a voi risulta un rumorino nella parte alta posteriore del telefono quando gli date delle bottine con il dito o lo appoggiate su una superficie dura ?
Tipo čome se ci fosse qualcosa che "Vibra" all'interno.
Qualcuno mi sa dire se è meglio il firmware dual sim o mono?Qual'è più stabile e con meno bug?
Spero di aver azzeccato la discussione esatta.Grazie
i firmware pare siano uguali tranne che il b136 gestisce il dualsim al contrario del b133
ciao a tutti. hoi messo il pin per la privacy ma se cerco di disattivarlo lo switcha rimettendolo attivo ogni volta. cosa si deve fare per disattivarlo definitivamente? in pratica è un cane che si morde la coda in quanto mi chiede ogni volta che accedo alla privacy il pin che avevo messo e mi ritrovo tutto bloccato. grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Salve,
durante il download di Brave Frontier, lo schermo rimaneva aperto senza dare problemi.
Mentre gioco, invece, se attivo la battaglia automatica, lo schermo si spegne. C'è un modo per risolvere l'inconveniente?
PS: sugli altri dispositivi questo non accadeva..