Ragazzi posso downgradare dalla beta B002 alla B133 con il normale aggiornamento locale dalla cartella dload?
Ragazzi posso downgradare dalla beta B002 alla B133 con il normale aggiornamento locale dalla cartella dload?
Se sei nei betatesters probabilmente puoi chiedere a loro direttamente .
.
Ragazzi, un mio amico mi ha chiesto come fare a far sparire queste notifiche, che regolarmente gli appaiono!! Siamo lontani, quindi nn posso nemmeno controllargli il tel!! Cosa posso dirgli??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
digli che la risposta sta proprio nella notifica, la quale chiede, appunto "chiudi" oppure "non chiedere" se non vuole che gli compaia più la notifica per il consumo eccessivo di una specifica app, deve tappare su "non chiedere". a quel punto non riceverà più notifica per quell'app.
ragnofurious (02-11-15)
Nell'app di "gestione telefono" trova il "centro notifiche", dove puoi selezionare tutte le App alle quali consentire o nole notifiche.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
ragnofurious (02-11-15)
Ciao a tutti,
Ho in parte risolto il mio problema con la memoria SD del telefono. Ho cambiato modello di scheda passando da 32 GB a 16 GB (sempre Classe 10 UHS-I) e adesso funziona quasi tutto. Probabilmente la SD da 32 GB che avevo montato precedentemente era (purtroppo) difettosa e quella da 8 GB che avevo in sostituzione era una Classe 4 ed entrambe non funzionavano correttamente con il telefono. Adesso le foto e i video si salvano sulla SD del telefono indipendentemente da quanto impostato in "Impostazioni"->"Memoria"->"Posizione predefinita", basta semplicemente impostare il salvataggio su SD nell'applicazione "Fotocamera". Inoltre collegando il telefono al PC ora riesco a leggere e scrivere su SD. Mi resta ancora un problema, ma a questo punto credo dipenda dall'applicazione. Se imposto il telefono come posizione predefinita su scheda SD, il navigatore WAZE non funziona, non riesce a scaricarmi le mappe nè a salvare i dati su SD. Pazienza!!
ragnofurious (02-11-15)
Bisogna andare da risparmio energetico in impostazioni e spuntare la prima voce
Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App
Ciao a tutti ho acquistato un p8 lite no brand da circa una settima ma non sono ancora riuscita a capire come visualizzare la foto del contatto mentre ricevo o faccio una telefonata. Nella rubrica le foto si vedono, ma quando telefonò nulla. Potete aiutarmi? Grazie mille