CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 137 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    A me trova la TV Samsung connessa wi-fi.

    .

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Crema
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei portare alla vostra attenzione il mio mese di problemi con questo cellulare. Fin da subito ho capito che qualcosa non andava. A parte qualche piccola mancanza di attenzione da parte mia nell'attivare/disattivare alcune opzioni del cellulare (ho anche chiesto qualcosa all'interno di questo thread ed ho subito ricevuto risposta). I problemi sono tutti legati alla connessione, sia quella wifi che quella 4G (di cui difatto non ho mai usufruito). Innanzitutto, nonostante abbia una linea tim (il cel è brandizzato tim) ed abiti in un posto in cui la copertura 4G è presente, il nostro caro P8 Lite non si è mai e dico mai degnato di prendere la linea 4G della Tim. Ogni volta che ricevo una foto o un video tramite whatsapp, stando sempre nel medesimo posto (a casa), il download dura alcuni interminabili minuti. Se voglio scaricare un'app dal play store la storia non cambia, anche qui attesa infinita.
    La situazione non migliora se sono sotto rete wifi, anche qui problemi di download e upload. Il problema col wifi mi fa preoccupare non poco.
    Non so se c'è qualcuno nel forum che ha riscontrato i miei stessi problemi e se è riuscito a risolverli. Se nessuno li ha riscontrati, vuol dire che sono stato sfortunato con l'acquisto di questo cel. Sto seriamente prendendo in considerazione il fatto di abbandonarlo.
    Per completezza vi dico che il numero di serie del cel è: ALE-L21C55B160.
    Grazie per la pazienza a coloro che hanno letto tutto il messaggio.
    Buona serata.

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    637
    Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sei abilitato al 4g con tim ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agostinik16 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei portare alla vostra attenzione il mio mese di problemi con questo cellulare. Fin da subito ho capito che qualcosa non andava. A parte qualche piccola mancanza di attenzione da parte mia nell'attivare/disattivare alcune opzioni del cellulare (ho anche chiesto qualcosa all'interno di questo thread ed ho subito ricevuto risposta). I problemi sono tutti legati alla connessione, sia quella wifi che quella 4G (di cui difatto non ho mai usufruito). Innanzitutto, nonostante abbia una linea tim (il cel è brandizzato tim) ed abiti in un posto in cui la copertura 4G è presente, il nostro caro P8 Lite non si è mai e dico mai degnato di prendere la linea 4G della Tim. Ogni volta che ricevo una foto o un video tramite whatsapp, stando sempre nel medesimo posto (a casa), il download dura alcuni interminabili minuti. Se voglio scaricare un'app dal play store la storia non cambia, anche qui attesa infinita.
    La situazione non migliora se sono sotto rete wifi, anche qui problemi di download e upload. Il problema col wifi mi fa preoccupare non poco.
    Non so se c'è qualcuno nel forum che ha riscontrato i miei stessi problemi e se è riuscito a risolverli. Se nessuno li ha riscontrati, vuol dire che sono stato sfortunato con l'acquisto di questo cel. Sto seriamente prendendo in considerazione il fatto di abbandonarlo.
    Per completezza vi dico che il numero di serie del cel è: ALE-L21C55B160.
    Grazie per la pazienza a coloro che hanno letto tutto il messaggio.
    Buona serata.
    sei abilitato al 4g da contratto con la TIM? perchè avere questo tipo di connessione non è automatico ma si paga

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho dei servizi/app che mi inviano notifiche giornaliere, sul P8 lite non arrivano.

    Dopo 1.000 prove mi è sembrato di capire che se arrivano quando il telefono è in stand-by, vengono disabilitate e non più riabilitate.

    Suggerimenti?

    E' in garanzia altrimenti avrei sostituito il sistema.

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Possiedo da qualche giorno un Android P8 Lite con garanzia internazionale, Firmware ALE-L21C432B132, certificazione SERBIA. Ho inserito nello slot della seconda SIM una scheda SD da 32 GB (ho provato anche con schede SD da 8 e 16 GB, ma non cambia nulla). Il telefono vede la SD RO (read only), per cui dal telefono non riesco a scrivere sulla SD. Ad esempio la fotocamera non mi salva le foto sulla scheda e se provo a copiare un file dal dispositivo alla SD non me lo lascia fare. Inoltre quando attacco il telefono al PC con il cavetto USB, non mi vede la SD. Se la SD la collego al computer viene vista tranquillamente e se ci inserisco ad esempio un brano musicale e la reinserisco sul telefono, il brano viene riprodotto senza problemi. Ho letto in Internet che questo problema era noto per Android Kitkat 4.4, e che era stato risolto per Lollipop. Inoltre Per altri dispositivi ho letto che per Lollipop c'è un'opzione da settare nel menù impostazioni, ma non la vedo in questo dispositivo. Sapreste suggerirmi come mettere la SD in RW (readwrite)?

    Grazie mille

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Redmi note 7 4/64 + P8 lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agostinik16 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei portare alla vostra attenzione il mio mese di problemi con questo cellulare. Fin da subito ho capito che qualcosa non andava. A parte qualche piccola mancanza di attenzione da parte mia nell'attivare/disattivare alcune opzioni del cellulare (ho anche chiesto qualcosa all'interno di questo thread ed ho subito ricevuto risposta). I problemi sono tutti legati alla connessione, sia quella wifi che quella 4G (di cui difatto non ho mai usufruito). Innanzitutto, nonostante abbia una linea tim (il cel è brandizzato tim) ed abiti in un posto in cui la copertura 4G è presente, il nostro caro P8 Lite non si è mai e dico mai degnato di prendere la linea 4G della Tim. Ogni volta che ricevo una foto o un video tramite whatsapp, stando sempre nel medesimo posto (a casa), il download dura alcuni interminabili minuti. Se voglio scaricare un'app dal play store la storia non cambia, anche qui attesa infinita.
    La situazione non migliora se sono sotto rete wifi, anche qui problemi di download e upload. Il problema col wifi mi fa preoccupare non poco.
    Non so se c'è qualcuno nel forum che ha riscontrato i miei stessi problemi e se è riuscito a risolverli. Se nessuno li ha riscontrati, vuol dire che sono stato sfortunato con l'acquisto di questo cel. Sto seriamente prendendo in considerazione il fatto di abbandonarlo.
    Per completezza vi dico che il numero di serie del cel è: ALE-L21C55B160.
    Grazie per la pazienza a coloro che hanno letto tutto il messaggio.
    Buona serata.
    Ciao, alcuni problemi li ho riscontrati anch'io passando da wifi a linea dati e viceversa....sembra che il telefono si addormenti e scarichi a lumaca.
    anche il mio è brand tim con scheda coopvoce, ma con coopvoce il 4g me lo scordo
    ---------------------------------------------------------------
    Redmi note 7 4/64 blu
    Huawei p8 lite brandizzato tim firmware b170
    samsung galaxy i9003 rom stock 2.3.6 rootato

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi spiace, non ho riscontrato problemi io, ne col 4g che col WiFi

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  10. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve una amica ha appena acquistato il p8 lite e ha notato delle leggere bande verde/viola a schermo spento, si riescono a vedere meglio controluce o in particolari inclinazioni. A schermo acceso sembra tutto ok. Succede anche a voi? Può stare tranquilla che non sia difettoso?
    Grazie (:

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  11. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Crema
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Si, ho il 4G della Tim. Ho attiva l'opzione ''4G on x te''. Secondo me però il problema non è tanto avere o meno il 4G attivo, quanto più che altro avere dei problemi in generale con la connessione. Il 4G (per il quale pago 1 € al mese) mi sembra una chimera irraggiungibile, ma anche quando sono in 3G o al massimo in H+ il cellulare va lentissimo lo stesso. Stasera per mandare un msg su whatsapp ha impiegato 15 minuti!!! Per entrare in questa discussione attraverso l'app di androidiani ho dovuto penare per almeno 10 minuti. Io non penso che una cosa del genere sia normale. Boh.
    secondo voi mandandolo in assistenza potrei risolvere qualcosa?
    Grazie.

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Pagina 36 di 137 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy