CERCA
PER MODELLO
Pagina 37 di 137 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    P8 Lite B551 - honor 7 B180

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ma è sempre stato così ?Prova a ripristinarlo.

Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Basta un riavvio... Succedeva anche a me.

Androidiano

Smartphone
    Redmi note 7 4/64 + P8 lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agostinik16 Visualizza il messaggio
    Ciao. Si, ho il 4G della Tim. Ho attiva l'opzione ''4G on x te''. Secondo me però il problema non è tanto avere o meno il 4G attivo, quanto più che altro avere dei problemi in generale con la connessione. Il 4G (per il quale pago 1 € al mese) mi sembra una chimera irraggiungibile, ma anche quando sono in 3G o al massimo in H+ il cellulare va lentissimo lo stesso. Stasera per mandare un msg su whatsapp ha impiegato 15 minuti!!! Per entrare in questa discussione attraverso l'app di androidiani ho dovuto penare per almeno 10 minuti. Io non penso che una cosa del genere sia normale. Boh.
    secondo voi mandandolo in assistenza potrei risolvere qualcosa?
    Grazie.

ciao, prima di mandarlo in assistenza prova a fare un ripristino dati di fabbrica per vedere se risolvi..ho sentito molti che dopo un ripristino con sim inserita hanno risolto molti problemi.
    il mio non è cosi categoricamente lento, ma lo fa solo a volte (in particolare quando passo da wireless a linea dati e viceversa)
    una volta mi si era anche incasinato il wireless e non mi si connetteva piu alla rete...riavviato e tutto ok.
    penso siano problemi di gioventù è spero di risolvere con il prossimo aggiornamento.
    ---------------------------------------------------------------
    Redmi note 7 4/64 blu
    Huawei p8 lite brandizzato tim firmware b170
    samsung galaxy i9003 rom stock 2.3.6 rootato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Volevo chiedere se qualcun altro di voi ha avuto questo problema con il P8 Lite.

Utilizzando il dispositivo in USB tethering per connettere il computer (windows 8) al router di casa, ogni tanto si riavvia.
    Non ho ancora capito da che dipende questo, so solo che dopo che si riavvia la prima volta, se insisto con il tethering continua incessantemente.
    Il dispositivo non surriscalda.
    Tutta la parte software è aggiornata con i firmware ufficiali e non è stato effettuato il root.

Qualcuno di voi ha avuto questo problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio e arrivato ieri,e un no brand anche se comprato da h3g con firmware b133.Quando va in roaming con tim fa fatica a tornare su la rete tre anche se il segnale tre e a manetta.
    Sapete qualche trucco per rimediare?
    Grazie.
    HONOR 8 blu

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao. Il primo ripristino l'ho fatto dopo una settimana dall'acquisto del cellulare su consiglio di un altro utente del forum. Quualche miglioramento c'è stato, ma poi si sono presentati i problemi di cui vi ho scritto. Sinceramente fare ogni mese un ripristino in un cellulare nuovo mi sembra un tantino esagerato. Mah.
    Comunque Grazie sempre a tutti per i consigli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao, qualcuno è riuscito a trovare un servizio o applicazione per inviare e ricevere sms con il computer ma in pratica "pilotando" il cellulare huawei p8 lite? ovvero gli sms vengono inviati ricevuti dal telefono.

io ne ho provati tanti mightytext e compagnia ma il massimo risultato che sono riuscito ad ottenere è stato quello di inviare gli sms dal computer ma non c'è la sincronizzazione col telefono; ovvero quelli spediti dal computer non appaiono sul telefono e la conversazione risulta monca.

questo servizio mi sarebbe utilissimo quindi va benissimo anche se è a pagamento anzi se funziona bene pagherei molto volentieri.

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha avuto problemi con la funzione IU con una mano?
    Un mio amico ha acquistato il P8 Lite e non riesce ad utilizzare la funzione che sul mio P7 funziona tranquillamente.
    Ho provato a controllare le impostazioni ma non ho notato nulla di strano. :-(

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Salve una amica ha appena acquistato il p8 lite e ha notato delle leggere bande verde/viola a schermo spento, si riescono a vedere controluce o in particolari inclinazioni. A schermo acceso sembra tutto ok. Succede anche a voi? Può stare tranquilla che non sia difettoso?
    Grazie (:

Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
    Nessuno può rispondermi? Basta che osservate un attimo il vostro p8 lite, ve ne sarei grato (:

Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    huawei u9200

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

Io non vedo nessuna barra viola o cose anomale, se il suo p8 funziona egregiamente non credo serva una riparazione, poi se lo vuole perfetto allora garanzia

Inviato dal mio p8 lite usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato DavideHuawei per il post:

francesko94 (04-11-15)

Pagina 37 di 137 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio