CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 137 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Ascend P8 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Beh io anche con la 5.0.1 faccio tra un giorno e tre ore ed un giorno e nove ore a seconda se lo uso in modalità normale o risparmio intelligente.
    Premetto però che non ci gioco ma ne faccio un uso lavorativo e quindi molte chiamate, navigazione (Che può essere navigazione su chrome, whatsapp youtube insomma tutto) e tre mail in push.
    Per le ore di display variano dalle tre alle cinque a seconda dell'uptime.
    Probabilmente le discrepanze che registriamo sono dovute ai vari giochini che alcuni di voi utilizzano al tipo di applicazioni installate ma anche alla loro mancata gestione nel menù app protette, io ho lasciato il minimo indispensabile e soprattutto non uso l'applicazione di facebook da tempo ormai (succhia tanto) ma lo gestisco direttamente da chrome e mi trovo decisamente meglio.
    Poi la notte prima di lasciarlo in stanby faccio una bella pulita di processi con gestione telefono.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  2.  
  3. #562
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto passando a questo Telefono a ore, volevo sapere quali sono in definitiva i "Punti deboli" di questo terminale, ho visto nei vari video in YT di presentazione che in sostanza il difetto (se così si definisce) è il surriscaldamento ma, in fase di gioco intenso (e non è il mio problema).
    Quali altre "pecche" avete notato?
    Se fosse possibile aggiungere di botto al primo post sarebbe cosa carina a volte nella lettura rapida di Topic epici passa inosservato il dettaglio.
    Grazie per le gentili risposte.

    PS. se mai doveste rispondere fate un quote, grazie.

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho contattato un centro assistenza in provincia di Napoli per problemi di microfono (forse).

    Mi hanno detto che tutti i centri a Napoli fanno solo da centri di raccolta ed i tempi di riparazione si aggirano intorno al mese e mezzo.

    Vi risulta?

    C'è qualche modo per testare al meglio il microfono? A volte mi sentono bene, altre volte no.

    Operatore Vodafone

  5. #564
    Baby Droid L'avatar di 63Bulldozer


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, scambiereste alla pari un p8 lite in mio possesso per Wiko fever?

    Come hardware sembrerebbe migliore il fever ma leggendo i forum sembra ci siano vari bug. Grazie

  6. #565
    Baby Droid L'avatar di 63Bulldozer


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho il P8 Lite, lo scambiereste con un wiko fever? Come hardware sembrerebbe meglio il fever, ma leggendo un po' sui
    forum sembra abbia qualche bug di troppo. grazie

  7. #566
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto passando a questo Telefono a ore, volevo sapere quali sono in definitiva i "Punti deboli" di questo terminale, ho visto nei vari video in YT di presentazione che in sostanza il difetto (se così si definisce) è il surriscaldamento ma, in fase di gioco intenso (e non è il mio problema).
    Quali altre "pecche" avete notato?
    Se fosse possibile aggiungere di botto al primo post sarebbe cosa carina a volte nella lettura rapida di Topic epici passa inosservato il dettaglio.
    Grazie per le gentili risposte.

    PS. se mai doveste rispondere fate un quote, grazie.
    Io l'ho solo da 2/3 mesi e l'unico vero difetto è la fotocamera, se hai intenzione di fare delle belle foto cambia telefono.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LonelyWolf per il post:

    matt62 (12-01-16)

  9. #567
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 63Bulldozer Visualizza il messaggio
    Buongiorno ho il P8 Lite, lo scambiereste con un wiko fever? Come hardware sembrerebbe meglio il fever, ma leggendo un po' sui
    forum sembra abbia qualche bug di troppo. grazie
    Sulla carta meglio il wiko, ma non ho esperienza diretta con quel modello. Con il wiko rainbow 4g non ho trovato problemi o bug.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LonelyWolf per il post:

    63Bulldozer (12-01-16)

  11. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho da una settimana il P8 Lite dual sim garanzia Europa. Ho notato rispetto a tutti gli smartphone avuti in precedenza che la vibrazione è davvero debole.
    Con lo smartphone poggiato su un tavolo piano, la vibrazione per l'arrivo di un messaggio o notifica è impercettibile, anche settando la più lunga possibile (come in Whatsapp). Nè si sente nulla tenendo la mano poggiata sul tavolo.

    L'unico modo di sentire la vibrazione è toccando il telefono. Facendo lavoro d'ufficio la comodità è sempre stata quella di sentire la vibrazione e buttare un occhio sul messaggio senza toccare il telefono.
    Qualcuno ha riscontrato questo problema?

    Grazie in anticipo
    Roberto

  12. #569
    Androidiano L'avatar di polisnew


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253
    Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

    punti deboli solo le foto di sera più che altro di giorno ok
    <------ Se vi sono stato di aiuto, un grazie è sempre ben accetto, Ringrazio.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato polisnew per il post:

    matt62 (12-01-16)

  14. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LonelyWolf Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto passando a questo Telefono a ore, volevo sapere quali sono in definitiva i "Punti deboli" di questo terminale, ho visto nei vari video in YT di presentazione che in sostanza il difetto (se così si definisce) è il surriscaldamento ma, in fase di gioco intenso (e non è il mio problema).
    Quali altre "pecche" avete notato?
    Se fosse possibile aggiungere di botto al primo post sarebbe cosa carina a volte nella lettura rapida di Topic epici passa inosservato il dettaglio.
    Grazie per le gentili risposte.

    PS. se mai doveste rispondere fate un quote, grazie.
    Io l'ho solo da 2/3 mesi e l'unico vero difetto è la fotocamera, se hai intenzione di fare delle belle foto cambia telefono.
    Strano. Io trovo che proprio la fotocamera sia un punto di forza. Fa sempre foto nitide, con un'esposizione abbastanza accettabile. Si tratta pur sempre di uno smartphone. Ci sono fotocamere migliori per quella fascia di prezzo?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

Pagina 57 di 137 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy